Arizona's POV
Eccola è pronta.
Il mio piano funziona alla perfezione.
Non sospetta niente ed è anche arrabbiata perché è una cosa che riguarda la mia ex, mentre invece è una cena intima tra me e lei.
La mia futura moglie.
Arizona:" Callie!! Muoviti, ci stanno aspettando! Vado a prendere la macchina intanto."
Callie:" Arrivo! 5 minuti e scendo!"
Chiudo la porta e scendo a prendere la macchina di Callie e quando salgo mando un messaggio a Timothy.
"Stiamo partendo ora. Ti mando un messaggio quando stiamo al ristorante così puoi fare quella cosa.
Ti ringrazio ancora
tantissimo! Ti voglio bene"
Con allegato un cuoricino blu.
I suoi preferiti.
Callie scende e quando sale sulla macchina mi chiede dove fosse la casa in questione.
Dopo avergliela detta, mi misi a guidare e quando arrivai al ristorante, Callie era molto sorpresa.
Callie:" Ehi, abbiamo sbagliato indirizzo, questo è un ristorante non una casa con una festa."
Arizona:" Sorpresa amore mio! Non ho mai avuto una festa, ho preparato tutto questo per te!
E soprattutto ti voglio ringraziare con tutto il mio cuore e con tutta me stessa perché mi ha sopportato tutti questi giorni. E mi sopporti sempre.
Ti ringrazio perché mi ami e non mi abbandoni nelle situazioni difficili, quando io sarei a pezzi.
Ti ringrazio Callie perché io ti amo, ogni giorno di più.
Ti amo Callie, non che mia futura moglie."
Callie:" Oh mio dio, Arizona ha fatto tutto questo per me?
Io ti amo tantissimo e ti sopporterò per sempre perché tu sei la mia vita.
Il motivo per cui mi alzo la mattina e ci sarò sempre per te.
Ti amo amore mio e grazie per questa splendida sorpresa."
La baciai in modo casto anche per non sporcarmi del rossetto di Callie.Salve a tutti. Scusate se ieri non ho postato ma mi sono addormentata nel divano e non ho fatto in tempo.
Per favore commentate se avete visto la 12x22 di Grey's anatomy che tratta delle Calzona.
Vi voglio bene😘
Bea🌟
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia