Capitolo 4

1.2K 48 0
                                    

Mattina ore 09:00
Arizona's Pov
Sono le nove... Oggi ho fatto tardi ! Che bello stare nel letto! Mi giro...
Ma Callie? Oddio dov'è ? Inizio ad urlare "Callie! Callie!
Non sento nessuno... Cavolo se ne è andata via! Lo sapevo! Era tutto un sogno.
Inizio a correre e vado in cucina... Eccola con tutta la sua bellezza.
"Mi hai fatto spaventare! Pensavo fosse solo un bel sogno! Che fai?"
Le vado vicino e la stringo da dietro, lei appoggia la sua testa su di me e mi risponde:" Scusami, ti sto preparando il cappuccino e ti sono andata a comprare i cornetti che ti piacciono tanto! Non pensavo di spaventarti! Scusami, mi posso far perdonare?", la guardo in modo malizioso e le dico:" certo... Per cominciare portami al letto la colazione e poi vedremo...

Callie's Pov
Eccola sempre bellissima, di prima mattina con il suo sorriso. Le porto la colazione in camera e la trovo appoggiata allo schienale del letto che mi aspetta con impazienza :"Eccomi ti ho portato la colazione, spero ti piaccia!
I cornetti li ho presi qua sotto... Come lo vuoi al cioccolato bianco o nero?"
"Bianco grazie, il mio preferito!"
Le do un bacio e ci mettiamo a mangiare insieme nel letto ridendo e guardando la TV.
Ero agitata, ansiosa, felice, eccitata e altre mille emozioni mai provate prima.
Decidemmo di andare a mangiare fuori per pranzo nel fast food più vicino.

Arizona's POV
Colazione al letto... Che dire? È fantastica la amo!
Decidiamo di andare a mangiare fuori, anche perché non avevo niente nel frigo...
Mi vesto e andiamo.

Sera ore 20:30
Sono ritornate a casa da oggi a pranzo, avevano deciso di fare una bella passeggiata al centro di Seattle mano per mano.
Avevano comprato delle coperte per l'appartamento di Callie e anche un pigiama con gli orsetti.
Erano felici di stare insieme e non avevano pensieri per il futuro, si volevano solo godere i momenti che passavano insieme.

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora