Capitolo 13

735 22 2
                                    

Arizona's POV
Ci svegliamo di corsa, eravamo un po' in ritardo, ci eravamo addormentate tardi e la sveglia non l'avevo accesa la sera prima.
Arizona:" Svegliati è tardi! Dobbiamo alzarci e prepararci. Oggi c'è la lezione con i bimbi. Ti ricordi quello che devi spiegare?"
Callie:" Si arrivo! Sono un po' agitata ma ci riuscirò promesso!"
Callie torna nel suo appartamento, anche detto apporcamento come disse il mio amico George O'Malley.
L'appartamento di Callie era in disordine da più di due giorni, ecco perché dormiva da me, ma oggi mi ha promesso che lo avremo messo apposto.
Dopo esserci preparate, scendiamo di sotto nel atrio e prendiamo la mia macchina.
Arriviamo in 5 minuti per fortuna e iniziamo a preparare il materiale per i piccoli cuccioli d'uomo.
Mettiamo delle schede colorate e portiamo uno scheletro in aula. Li faremo divertire.
Al solo pensiero sono esaltata ed eccitata.
In tutto questo Callie è stupenda. Non riesco a toglierle gli occhi di dosso. Ma adesso devo pensare alla mia classe!
Dopo aver aspettato 10 minuti, iniziamo la nostra lezione.
Arizona:" Buongiorno ragazzi. Lei è la Dottoressa Calliope Torres. È una dottoressa specializzata in Ortopedia. Chi sa dirmi di che parte del corpo si occupa?"
Katy:" Si occupa delle ossa e se non sbaglio anche della colonna vertebrale."
Callie:" Perfetto! Bravissima! Ti piacerebbe diventare un chirurgo da grande?"
Katy:" Si tantissimo! Vorrei specializzarmi in neurochirurgia. Voglio controllare la mente!"
Katy era la bambina più bella del mondo ed era bravissima a scuola! Era la prima della classe.
Proseguimmo la lezione. Tutto filò liscio come l'olio. Callie era eccezionale, non sapevo che ci sapesse fare con i bambini, forse in futuro li avremo avuti. Chissà una piccola bambina o bambino.
Suonò la campanella e uscii dalla classe con Callie.
Arizona:" Sei stata favolosa! Davvero grande! Sai i bambini ti voglio vedere di nuovo. Vorresti venire altre volte?"
Callie:" Sono contenta che gli sia piaciuta, comunque si ci torno volentieri. Mi piacciono i bambini. Bene vado un attimo in bagno. Ho la vescica piena!"
Callie andò al bagno e io andai a posare la mia borsa e i libri nella sala professori poi andai al bagno anche io.
Aspettai che tutte le donne uscissero dai tre bagni e alla fine vidi che era rimasta solo Callie.
La chiusi a chiave e appena uscì dalla porta la sbattei addosso al muro e la baciai in continuazione con dei baci appassionati e lunghi. Ci staccavamo solo per prendere fiato.
Dopo poco bussarono alcune maestre e dovetti aprire la porta.
Maestra:" Arizona tutto bene?"
Arizona:" Si scusatemi, non ho pensato che questo era un bagno pubblico, così ho chiuso a chiave. Scusatemi di nuovo."
Uscii con Callie e ci salutammo.
Io continuai le lezioni che avevo programmato e lei tornò in ospedale chiamata
dal cerca persone.

Ciao a tutti. Eccomi con il tredicesimo capitolo! Grazie ancora!
Bea❤️

 Eccomi con il tredicesimo capitolo! Grazie ancora!Bea❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Andre_shepherd

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Andre_shepherd

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora