Arizona's POV
Sognando
Che sogno strano che stavo facendo, stavo andando al matrimonio di April e una macchina non fermandosi allo stop mi ha travolta.
Ma... O mio dio... Ma è la realtà. Sto dormendo adesso.
Sono forse in coma?
Vedo Callie.
CALLIE!! CALLIE!
Perché non mi risponde. Ma ancora non mi sono svegliata. E se fossi morta?
Come farei, sono giovane e voglio vivere ancora. Voglio sposarmi, avere dei bambini e diventare se possibile nonna.; ovviamente tutto questo con la mia Calliope.
Adesso mi sveglio! Muoviti Arizona ! Ce la puoi fare!Callie's POV
Arizona non si è ancora svegliata. I medici hanno detto che non aveva emorragie interne e la gamba non aveva niente di grave. Dovrà stare al letto per 3 giorni e poi può ricominciare a fare tutto.
Ma comunque lei non si è ancora svegliata.
Mi addormento per circa 10 minuti e mi sveglio sentendomi chiamare.
Arizona: "Callie, Callie? Ehi amore sei sveglia?"
Mi alzo di scatto.
Callie:" Arizona! O dio mio, non sapevo quando ti saresti svegliata! Grazie al cielo! Non ti posso lasciare da sola che succede tutto questo."
Arizona:" Calmati dai, non è successo niente. Non ho niente e sono sana come un pesce. Stai tranquilla."
Callie:" Stare tranquilla? Ho aspettato 5 ore per il tuo intervento e poi altre due ore perché non ti svegliavi. Mi hai fatto preoccupare seriamente e ad un certo punto eri sul punto di morire. Io voglio vivere con te e passare tutti i giorni con te non voglio che..."
Non feci in tempo a finire che,
Arizona:" Sposami!"
Callie:" Cosa?"
Arizona:" Sposami, dico sul serio. Sposami Calliope Torres. Tu mi ami e io amo te, quindi... Sposami."Scusate per il capitolo corto.
Spero vi piaccia.
Un bacio😘
Bea❤️
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia