Callie's POV
5 minuti prima era addormentata e ora mi stava chiedendo di sposarla.
Rimasi sbalordita.
Callie:" Sposarti?"
Arizona:" Si prendermi come sposa, vivere insieme, condividere tutto, mangiare e dormire insieme, andare al lavoro insieme. Fare tutto insieme!"
Callie:" Io... Si, si Arizona! Ti sposo, e voglio fare tutto con te. Si sì sì ti sposo Arizona perché ti amo e nulla può separarci."
Arizona:" Oh mio dio! Si, grazie. Ti amo anche io tantissimo e non vedo l'ora di organizzare tutto."
Callie:" Domani porto su il materiale per incominciare ad organizzare tutto, faremo un matrimonio stupendo."
Arizona:" Si, sono super eccitata.
Comunque, adesso mi sento meglio e... inizio ad avere un po' caldo forse è meglio che mi slacci il camice..."
Callie:" Oh... OH... Io chiudo un attimo la porta, forse è da fuori che viene il caldo, visto che ci sono chiudo anche le tendine..."
Fu così che mi sdraiai vicino a lei e iniziammo a baciarci senza prendere fiato.
Dopo un po' sentii bussare, era il dottore.
Andai ad aprire inventando una bugia per aver chiuso la porta.
Il chirurgo, mio amico, visitò Arizona e disse che sarebbe dovuta rimanere altri 2 giorni in ospedale per stare tranquilli e accertarsi che non vada in contro a delle infezioni.
Il pomeriggio arrivarono tutti i miei e suoi amici.
Venne Addison, April, Meredith, Mark che mi era rimasto amico anche se traditore e tanti altri. In privato mi scusai con April per il matrimonio e lei mi disse che lo avevo rimandato anche perché la madre di Jackson aveva perso l'aereo per venire qua.
Il pomeriggio passò tranquillamente e quando se ne andarono via io e Arizona rimanemmo sole.
La lasciai riposare.
E mi sdraiai vicino a lei.
Girandosi mi abbracciò e ci addormentammo.
Insieme.Spero vi piaccia, sto modificando la storia reale a mio piacimento.
Per favore lasciate un piccolo commento per sapere se vi interessa il seguito o anche una piccola stellina.
Mi farebbe tanto piacere.
Un bacione😘
Bea💖
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia