Capitolo 16

567 25 0
                                    

Arizona's POV
Basta! Smettila Callie! Smettila! Non posso sopportare un'altra giornata con te. Io... Basta mi ritiro. Ridammi il mio anello! Sono stata veramente una pazza a dartelo. Smettila Callie! Lasciami perdere.
Arizona:" AHHHH!!!"
Mi svegliai di colpo da quello che era cominciato come un bellissimo sogno ed era finito con il più brutto dell'incubi. Avevo sognato che Callie mi aveva tradita e che mi iniziava a picchiare perché la volevo lasciare. Proprio il comportamento del mio primo ed unico fidanzato maschio: Alexander.
All'inizio della nostra relazione, Alex era un tipo calmo e si può dire solitario, ma dopo essersi messo con me si dimostrò tutto il contrario. Era sgarbato, maleducato, soprattutto con la mia famiglia e poi era cattivo. Mi avevo picchiata tante volte causandomi lividi visibili. Dopo un periodo di tempo, infatti, andai dalla polizia a denunciare tutto. Le raccontai di tutto il male che mi aveva causato e lui dopo quel giorno in cui andai dalla polizia, non si fece più vedere. Sparì dalla circolazione, per mia fortuna.
Alzandomi di scatto, Callie si svegliò con me e mi chiese cosa fosse successo e le raccontai tutto. Mi abbracciò e continuammo a parlare fin quando lei non si addormentò vicino a me.
Le diedi un bacio e mi rimisi a dormire.
La mia ragazza è un'angelo.

Scusate se è un capitolo corto, ma non riesco ad andare avanti. Mi servono idee, quindi se volete, suggerite. Accetto qualunque consiglio.
Un bacio a tutti😘
Bea🐙

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora