Capitolo 7

967 31 1
                                    

Arizona's POV
Ho dormito per un'oretta e mezza. Ero stanchissima, non so come ho fatto ad alzarmi questa mattina. Mi piace dormire con Callie è rilassante e poi è dolce non so come farei senza di lei.
Appena mi sveglio vedo i suoi occhi neri come la notte fissarmi. Ci metto un po' prima di capire dove sono.
Callie:" Buongiorno mio piccolo angelo. Dormito bene?"
Arizona:" Si, scusami ma ero veramente stanca! Quanto abbiamo dormito?"
Callie:" HAI dormito per un'oretta e mezza e hai anche russato un po'. Eri veramente stanca."
Arizona:" Si infatti... Comunque... Tu mi fissi, mi metti paura!"
Mi scappa una risata e lei mette un broncio adorabile.
Callie:" Cosa posso farci se sei adorab..."
Ma non fa in tempo a finire la parola che la inizio a baciare di gusto e con le mani gli sfioro i capelli, le spalle ed infine arrivano sui suoi fianchi. Rimarrei così per tutto il giorno.
Ci stacchiamo e prendiamo fiato e dopodiché mi alzo e decido di andare a casa. Quella sarebbe stata la nostra serata. Avrei fatto le cose in grande. Il nostro "primo appuntamento" a luci rosse.
Arizona:" Ehi, io vado a casa, ci vediamo là per le sette e mezza. Puntale peste."
Mi guarda arrabbiata.
Callie:" Come mi hai chiamata?"
E si mette a rincorrermi per la stanza e alla fine quando mi prende mi sbatte contro il muro e mi bacia. Un bacio desiderato e voluto, lungo e morbido.
Arizona:" Ci vediamo stasera!"
Callie:" Okay a dopo!"

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora