Arizona's POV
Mi ero riuscita a calmare.
Sfortunatamente mi capitano certe volte questi brutti sogni... Ma c'è Callie che mi sta vicino.
Tutto cambia con lei.
Presa dalla passione la misi dentro la doccia e aprii l'acqua di getto.
Ad un certo punto Callie intraprese un discorso molto complesso per i miei gusti.
Callie:" Mi ha chiamato mio padre oggi, aveva sbagliato numero e pensava di chiamare mia sorella mentre invece ha chiamato me.
Ha iniziato il discorso nemmeno salutandomi dicendo "come sta la mia nipotina?" poi dopo ovviamente gli ho detto che ero io a parlare e non mia sorella."
Arizona:" Quindi?"
Callie:" No niente, era per parlare..."
Arizona:" Ho capito" dissi abbassando la testa "vuoi iniziare a pensare a dei bambini..."
Callie:" Mi hai beccata... Io non ti voglio mettere fretta, assolutamente, però ci iniziavo a pensare."
Arizona:" Io no per niente."
Callie:" Ma come...? Me lo avevi detto che ci avresti pensato."
Arizona:" Si tanto tempo fa, per un tempo a venire tipo tra due, tre anni."
E chiusi la doccia, uscendo e prendendo l'asciugamano.
Callie:" Ecco ci risiamo."
Arizona:" Cosa scusa?"
Callie:" Ma hai visto come fai? Appena non ti piace un discorso, prendi e te ne vai via, non è educazione e poi stiamo solo parlando."
Arizona:" Vado via perché non voglio pensare a bambini ancora. È troppo presto."
Callie:" Dio... Quando fai così non ti sopporto."
Arizona:" Se non mi sopporti, non mi parlare. Andrò nel mio vecchio appartamento per stanotte."
Callie:" Scappa scappa."
Mi asciugai i capelli, mi vestii, presi la mia roba e andai nella mia vecchia casa. Mi era mancata un po'.
Ero arrabbiata. Ma come si permetteva.
Io un figlio non lo voglio avere adesso.
Ho il nuovo lavoro, mia moglie e la famiglia.
Non posso aggiungere anche un figlio.
Verso sera chiamai mio fratello per chiedergli se poteva rimanere a dormire da me per una notte.
Lui accettò senza problema e dopo un'ora era subito sul divano.
Amo mio fratello, è stupendo e favoloso.
È grazie a lui che sono così forte.
Gli parlai della situazione tra me e Callie e dopo mezz'ora si addormentò sul divano.
Era esausto.
Poverino lo avevo stancato.
Lo coprii con una coperta e mi misi vicino a lui per dormire insieme.Scusate se non ho aggiornato però ho avuto da fare e anche perché non avevo ancora idee.
Spero che vi piaccia.
Bacioni😘
B💥
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia