Capitolo 25

540 15 1
                                    

Callie's POV
Arizona aveva subito accettato la mia proposta.
Quanto la amo!
Non posso desiderare niente di più.
Oggi però è successa una cosa che ha fatto deprimere Arizona ed io sono molto preoccupata per lei.
Quando abbiamo finito la nostra pizza, ci siamo messe sul divano e abbiamo parlato della vendita dell'appartamento; ad Arizona è arrivata una telefonata.
Rispose convinta e allegra di tutto quello che le era successo fino a cinque minuti prima, poi dopo poco il suo super magico sorriso si era spento del tutto.
Colui che l'aveva chiamata era il preside della scuola in cui lei insegnava.
L'aveva chiamata per licenziarla perché aveva fatto sia a causa dell'incidente che per la sua voglia di stare con me, troppo assenze e questo la scuola non lo poteva accettare.
Callie:" Ehi amore chi era? Tua mamma?"
Arizona:" Mi... mi hanno licenziata."
Callie:" Cosa?"
Arizona:" Era il preside della scuola dove insegno, mi ha detto che a causa dell'incidente e delle scuse per rimanere a casa ho fatto troppe assenze e quindi sceglieranno una più brava di me per darla alle mie piccolo bestioline umane.
Io non ho parole."
E se ne va correndo in bagno chiudendo la porta a chiave senza fami entrare.
La lascio stare per una mezz'ora perché so che a lei non piace farsi vedere piangere dagli altri.
Passa un'ora e Arizona non è ancora uscita dal bagno.
Callie:" Ti prego apri. Sono preoccupata."
Arizona:" Non voglio, sto ancora piangendo."
Callie:" Lo so ma dai non ti devi preoccupare troverai un lavoro molto meglio di quello e che ti darà molti più soldi di quello precedente. Ti prego fammi entrare."
Arizona mi apre la porta e mi fa entrare.
La alzo e la metto dentro la doccia con tutti i vestiti.
Mentre sta sotto si rilassa e mi abbraccia, così decido di rimanere sotto al getto caldo ancora per un po' per farla rilassare per bene.
Dopo ne parleremo insieme. Ora voglio stare con lei.
Sotto la doccia.

Ecco un'altro capitolo per voi.
Vi mando un bacione😘
Bea❤️

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora