Arizona's POV
I giorni seguenti li passai ad osservare se Tommy avesse avuto delle complicazioni causate dall'intervento.
Ma tutto andò bene.
Nessuna emorragia o infezione.
Avevo fatto un lavoro da manuale.
Quando stavo io con il piccolo perché la madre andava a lavorare, veniva anche la dottoressa Montgomery.
Non capisco perché mi stia tanto vicina.
Non potevo far a meno di osservare che ogni giorno si mettesse delle gonne sempre più strette.
Ma cosa sto dicendo?Arrivarono le due del pomeriggio e mandai un messaggio a Callie:
Dove sei? Vorrei vederti!
Dopo una decina di minuti mi rispose dicendomi che stava nella stanzetta al terzo piano, sempre la solita.
Mi affrettai a raggiungerla.
Avevo una voglia pazzesca di vederla.
Bussai e Callie mi aprii.
Non c'era nessuno per fortuna, così chiusi a chiave e cominciai ad avvicinarmi lentamente e molto sensualmente a Callie.
Callie:" Ehi amore cos'hai?"
Arizona:" Niente..." sempre più vicina.
Callie:" Okay... Vuoi farlo vero?"
Arizona:" Perspicace la ragazza!"
Mi sorrise e mi afferrò sbattendomi contro la parete e sorridendo mentre mi baciava.
Cavolo quanto è sexy.
Ormai la stanzetta l'abbiamo battezzata "la stanzetta calda", ogni volta lo facciamo la.Dopo aver finito ci mettemmo sul letto e iniziammo a parlare del più e del meno.
Io le parlai di Addison e lei di Lexie.
Dovevo essere gelosa?
Forse un po'.
Callie:" Devo iniziare ad essere gelosa di Addison?"
Arizona:" Assolutamente no, ed io di Lexie, non mi fido."
Callie:" Lexie, no, secondo me è ancora innamorata di Mark."
Annuii e incominciai a fissarla con uno sguardo provocatorio e dopo pochissimo le iniziai a baciare il collo.
Amo ogni parte del suo collo.
Amo Callie.
Ma non so per quale strano motivo mi sento incompleta.
Forse è il periodo.
Non so.Dopo questo pensiero cominciai un'altro round nella stanzetta calda.
Mi ero data alla pazza gioia.È l'una di notte e non ho idee.
Scusatemi.
B😒
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia