Capitolo 41

418 16 0
                                    

Callie's POV
Ero felice.
Arizona voleva diventare chirurgo come me. Era veramente stupendo.
Avrei potuto passare sempre più tempo con lei: a mensa, nelle stanzette del medico di guardia, nei turni notturni e anche come suo superiore.
La settimana passò velocemente.
Vedevo Arizona sempre più felice ma anche preoccupata per tutte le cose che ci sarebbero state da studiare.

1º giorno di specializzazione di Arizona Robbins
Arizona's POV
Ero tremendamente agitata.
Arrivai in perfetto orario nella stanza di tutti gli specializzandi. Feci amicizia subito con Meredith Grey, figlia di Ellis Grey, chirurgo di fama mondiale; poi con Cristina Yang, donna molto silenziosa ma molto brava e testarda; Alex Karev, un ragazzo semplice ma con un passato difficile; Isobel Stevens detta anche Izzie ragazza bravissima e bellissima ed infine il piccolo George O'Malley, lui era il più piccolo del gruppo e il più simpatico.
Arrivò il capo di Chirurgia che ci presentò tutto e ci illustrò quasi ogni angolo dell'ospedale.
Poi ci fu assegnato un superiore per ogni specializzando e non facendolo apposta capitai con mia moglie: Calliope.
Callie:" Che bello, sei affidata a me. Oggi faremo dei consulti e forse entrerai anche in sala operatoria, okay amore?"
Arizona:" Davvero? Sono troppo emozionata ma anche tanto ansiosa. Spero che andrà tutto bene!"
E ci incamminammo per andare a fare il giro delle visite.

Eccoci qua con un'altro capitolo.
B💖

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora