Callie's POV
Mi svegliai all'improvviso.
Ero abbracciata a Lexie.
La sua testa era sul mio petto e aveva un sorriso sulle labbra.
Oddio cosa ho fatto ci sono andata al letto? , pensai dentro di me; ma poi vidi che ero ancora tutta vestita e tirai un sospiro di sollievo.Mi alzai lentamente, provando a non fare rumore ed arrivai silenziosamente alla porta, ma quando mi girai per vedere se si fosse svegliata appoggiai un piede nel parquet che fece un piccolo rumore, ma fastidioso.
Si girò verso di me.
Lexie:" Callie?"
Mi avvicinai di nuovo e mi sedetti nel letto.
Callie:" Lexie, mi sono addormentata per sbaglio e ho dormito con te. Adesso vado a casa."
Lexie:" Io... Ehm... Okay ci vediamo in ospedale."
La salutai e me ne andai via dalla casa di Meredith.Ero felice per aver dormito con lei, però mi sentivo in colpa nei confronti di Arizona.
Come glielo avrei detto?
Andai a casa e notai che Arizona era arrivata.
Callie:" Ehi amore?"
Arizona:" Callie sto entrando nella doccia. Vieni con me?"
Callie:" Arrivo."
Mi spogliai di corsa, vogliosa di fare del sano e genuino sesso con mia moglie.
Così dopo averla raggiunta iniziai a baciarla da tutte le parti.
Partendo dalla bocca, arrivando al collo, scendendo fino all'ombelico e poi lascio immaginare.
Passammo dentro alla nostra magnifica doccia un ora buona e quando uscimmo mi sentii subito molto meglio.Ci asciugammo tutte, ci mettemmo il pigiama e dopo sul divano.
Iniziammo a vedere un film.
Non fui attenta e non ci capii niente.
Pensavo a Lexie ma anche ad Arizona e dopo anche ad Addison.
Callie:" Io voglio essere sincera con te."
Arizona:" Si anche io."
Quella risposta mi spaventò e turbò ma continuai il mio discorso ugualmente.
Callie:" Ieri ho cenato con Lexie, visto che glielo dovevo. Dopo aver mangiato l'ho portata a casa perché non era per niente sobria e ho aspettato che si addormentasse, ma non ho resistito e mi sono addormentata vicino a lei. Ma ti giuro che non ci sono andata al letto."
Arizona:" Io ehm... Sembrerà strano però anche io ho mangiato con Addison perché mi ha offerto la cena.
Dopo mi ha seguita nella stanzetta ma te lo giuro anche io, non ci ho fatto sesso."
Riflettei sulle parole uscite tutte d'un fiato da mia moglie e poi mi misi a ridere.
Callie:" Ma cosa ci è successo?"
Arizona:" Non lo so... Io ti chiedo scusa."
Callie:" Beh anche io ti devo chiedere scusa... Comunque possiamo fare argomento chiuso?"
Mi annuì e mi diede un bacio sulla guancia.
Mi sciolsi a quel contatto e l'abbracciai forte per sentirla mia.
La feci mettere sulle mie gambe e continuai a baciarla.
Arizona:" Che ne dici... Di lunghi baci stile liceo?"
Annuii continuando a baciarle il collo.
La abbracciai forte a me e me la gustai.
Le lasciai tantissimi baci sul collo e lei fece lo stesso.
Passammo davvero una bellissima giornata.
Respirando una il profumo dell'altra.Ecco una scena Calzona.
Mi mancavano queste due insieme.
Spero vi piaccia.
Bea💖
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia