Capitolo 21

559 19 1
                                    

Arizona's POV
Mi sentivo molto meglio, Callie aveva detto di sì per sposarmi e l'incidente non aveva causato niente di grave in me.
Ero felicissima ed emozionantissima ero eccitata.
Passarono tutti e due i giorni di ricovero, Callie stette con me tutti i giorni e tutte le notti.
Arrivò il giorno in cui mi dimisero e alle 9 di mattina ero pronta per andare via.
Callie venne precisa nella mia stanza di ospedale e ritornai a casa;
affaticata mi misi nel letto e mi addormentai di botto.
Quando mi risvegliai sentii delle voci che provenivano dal salotto.
Piano piano riuscì a mettermi in piedi, addolorata dalla ferita all'addome e dopo poco andai nel mio salone.
C'era Callie che parlava con i mei genitori.
Arizona:" Mamma, Papà... Timothy?"
Colonnello:" Arizona come stai? Vedo che stai meglio! Se vedo colui che ti ha ridotta così... Gli spacco la faccia!"
Arizona:" Calmati papà, sto bene non ho niente. Dov'è Timothy?"
Barbara:" Tuo fratello sta bene, è tornato a casa ieri dalla missione, domani viene a trovarti."
Callie:" Ehi, mettiti seduta e riposati."
Arizona:" Grazie.
Perché siete venuti?"
Barbara:" Come perché ? Nostra figlia è stata travolta da una macchina. Siamo anche preoccupati ma vedendoti stiamo meglio."
Arizona:" Grazie mamma, non ho riportato lesioni interne e la gamba ha solo una piccola distorsione che passerà in pochi giorni.
Grazie di essere venuti, adesso vorrei stare un po' con Callie, sono stanca!"
Salutai i miei genitori, li abbracciai e mi misi nel letto con lei e ci riposammo insieme.
Abbracciate.

Ciao a tutti. Per una settimana non potrò scrivere perché parto per la Francia.
Se ce la farò e troverò un Wi-Fi aggiornerò se no dovrete aspettare una settimana.
Scusate e al prossimo capitolo.
Bacio😘
Bea❤️

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora