Capitolo 2

1.5K 50 1
                                    

- Una settimana dopo-
Per tutta la settimana Arizona non si era fatta sentire e Callie iniziò ad essere preoccupata per lei così che prese il mazzo di chiavi dell'appartamento di Arizona e la aspettò finché non fosse arrivata. Sorprendentemente arrivò poco dopo e appena aprì la porta emise un piccolo grido di paura :" Cazzo! Che cosa ci fai qui? Mi hai fatto prendere un colpo!" Callie le rispose che era preoccupata per lei e le chiese perché la evitasse così spesso da non potersi vedere più. Arizona prese fiato e le rispose con calma :" Essendo la tua migliore amica, almeno lo spero, ti dico che Mark non mi piace per niente! È un uomo troppo facile e anche maleducato! Non voglio che lo frequenti!", Callie le chiese il perché e :" Perché io non voglio questo voglio..." presa dal l'emozione Arizona tirò a se Callie e le diede un bacio sulle sue morbide labbra.
Callie si staccò e disse :" Ma cosa ti prende? Perché questo bacio ?"
Arizona le rispose che la amava sin dalla prima volta che l'aveva vista a scuola e che quando riuscì a essere sua amica per lei fu una gioia che si mise a piangere a casa senza motivo... :" Io ti amo Calliope questo è tutto!" , Callie rimase a bocca aperta per metà del discorso poi le rispose:" Oddio... Ma perché non me lo hai detto prima? Io sono scioccata! A me piace Mark... Non so cosa dire...", Arizona scoppiò a piangere e la mandò fuori casa sua, non poteva sopportare un'altra parola di Callie, e quest'ultima ritornò nel suo appartamento a riflettere su quello che le aveva appena detto la sua migliore amica o meglio la sua migliore amante.
Tutte e due non dormirono molto, pensavano a cosa era successo poco tempo prima.
Passò qualche giorno e le due amiche non si erano ancora parlate e nessuna delle due aveva intenzione di farlo.
-Autunno-
Passarono molte settimane dal accaduto e le due amiche non si erano ancora parlate. Callie faceva i turni di notte assegnati dai suoi superiori e Arizona aveva deciso di trasferirsi in un'altro appartamento fin quando...
Ore 21:00 Seattle
*toc toc*
Arizona's POV
Cavolo proprio adesso che stava iniziando il mio programma preferito? Ma chi sarà a quest'ora ?
"Arrivo"
Quanto sono dure queste serrature, meno male che fra poco mi trasferisco.
Apro la porta
Cazzo ma è Callie!
"Che c'è? Ti serve qualcosa?"
Callie mi risponde:" Scusami se ti ho disturbata a quest'ora ma il mio riscaldamento è fuori uso e la da me si gela a dir davvero"... Mi scoppia il cuore sentendola parlare, quanto è stupenda!...." Posso dormire qua da te sul tuo divano per stanotte? Domani chiamo per farlo sistemare... Allora posso?
- certo che no Arizona che ti salta in mente, farai o dirai un'altra cavolata come l'ultima volta-
" Okay solo per questa notte perché domani devo iniziare ad imballare tutto"
La faccio entrare quando mi passa davanti ha il solito buon profumo quello che mi fa impazzire ... Adesso svengo... Ma che dico!
"Mettiti sul divano ti vado a prendere qualche coperta e un pigiama per stare più comoda.", lei mi ringrazia e si appoggia sul divano.

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora