Callie's POV
Al telefono con Arizona
Callie:" Ehi amore, io sono già qua, sono la damigella. Hai trovato l'indirizzo?"
Arizona:" Si... Ma c'è traffico... Si è liberata adesso la corsia, attraverso e.... O MIO DIOOOO"
Boom💥
Callie:" ARIZONA!!!!!! O mio dio ! Aiutatemi! Qualcuno mi aiuti! Stavo al telefono con Arizona e credo che l'abbiano investita! O dio"
Per fortuna trovai subito il luogo dell'incidente.
Trovai Arizona priva di sensi.
Una macchina non si era fermata allo stop e le era andata contro scontrandosi con la parte posteriore della macchina.
Callie:" ARIZONA SVEGLIATI. Chiamate l'ambulanza. Qualcuno mi aiuti vi prego!"
Arizona (con un filo di voce): Ca-Callie. Non- non mi lasci-lasciare."
E svenne un'altra volta.
La portai all'ospedale.
Il matrimonio dovrà attendere, Arizona è più importante, molto più importante.
Arrivammo all'ospedale e ai medici elencai tutte le procedure fatte prima e i parametri vitali.
Mi fecero attendere in sala d'attesa e mi dissero che se sarei entrata in sala operatoria mi avrebbero licenziato.
Mi dissero che l'avrebbero dovuta operare per vedere eventuali emorragie interne e per vedere la condizione della sua gamba.
L'intervento durò 5 ore. 5 lunghe ore.
Ogni ora veniva la mia specializzanda: Jo Wilson. Mia fedele amica.
Mi faceva il punto della situazione dell'intervento di Arizona.
Passate le 5 ore andai a trovare Arizona nella stanza del post operatorio.
Aveva il tubo per respirare in gola ed era immobile davanti a me.
Callie:" Ehi amore, ti lascio sola cinque minuti e tu...lasciamo perdere. Ti prego svegliati. Io non posso vivere senza di te. Svegliati. Ti prego puoi... Puoi vivere per me?
Arizona ti amo! Ti prego svegliati. Vivi per me...."Scusatemi tanto se non ho pubblicato questi giorni ma ho avuto da fare e poi è successa una cosa bruttissima.
Per chi vede Castle: Stana è stata licenziata e non riesco a farmene una ragione.
Per chi non vedesse Castle il paragone è come se Jessica Capshaw venisse licenziata. Stessa identica cosa.
Comunque spero vi piaccia.
Se c'è qualche amante di Castle lo scriva.
Un bacione a tutti😘
Bea❤️
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia