Callie's POV
Mi addormentai anche io.
Eravamo molto stanche.
Avevamo fatto tutte e due un turno di 48 ore ed ero veramente esausta.
Quella notte feci un bellissimo sogno.
Nel mio sogno c'era mia moglie con una bellissima bambina, il nome non me lo ricordo però giocava e le dava dei piccoli baci sulla sua guancia paffuta.
Quel sogno lo avrei rifatto altre mille volte.Mi svegliai verso le 10 e vidi arrivare Arizona con la colazione su un vassoio.
Che gentile che era stata.
C'era un buonissimo cornetto, un cappuccino con un po' di cacao sopra, una spremuta è un cuore con dei petali di rosa.
Callie:" Grazie."
Mi diede un bacio ed io lo approfondii molto bene.
La portai sopra di me e poggia il vassoio per terra.
Mi iniziò a levare molto lentamente la maglietta ma io presa dalla foga mi affrettai a togliere il suo pigiama.
Le baciai la valle nei suoi seni e poi scesi lasciano baci umidi su tutto il corpo.
La feci mia.La giornata la passammo a consultare fogli per il "padre" del nostro futuro bambino.
Arizona:" Guarda questo: occhi azzurri, capelli biondi e un bel sorriso."
Callie:" Amore, non mi piace tantissimo."
Arizona:" Okay... Questo?"
Mi mostrò la foto di un'altro ragazzo che non piacque affatto.
Callie:" Eccolo!! Ti piace questo?"
Arizona:" Assolutamente no."
Scartai la foto e continuai a cercare, quando però vidi un volto.
Uno famigliare.
Era Mark.
Mark Sloan.
Callie:" Tesoro guarda, Mark è un donatore. Che ne dici?"
Arizona:" Mi piace si, se questo ti rende felice, renderà felice anche a me. Domani andiamo. Ma sia chiara una cosa, non scoperai con Mark, inseminazione artificiale."
Le annuii e le diedi un bacio casto sulle sue meravigliose labbra.Mi piace Mark, sia caratterialmente che fisicamente.
È una persona apposto.
Domani gli avrei parlato.Ordinammo la cena perché si era fatto tardi.
Arrivarono le pizze e le mangiammo insieme a delle birre.
Arizona:" Lo sai che non potrai bere quella roba dopo."
Callie:" No, come farò?"
Arizona mi sorrise.
Avevo un angelo che mi sorrideva.
Magnifico.Mi dispiace per il pessimo capitolo.
Ho deciso che ci saranno altri capitoli (circa 3-4 massimo) poi finirà la storia.
Sono arrivata per adesso a 5 mila visualizzazioni e non avrei mai creduto di arrivare a così tanto.
È davvero un bel traguardo per me.
Grazie.
B🔝
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia