Arizona's POV
Tutto dentro a questo ospedale è magnifico.
Dopo essere andate al pronto soccorso per alcuni consulti su un bambino che si era rotto il polso, andammo a trovare una ragazza che si era fratturata il femore a causa di una caduta dalle scale di casa.
Callie:" Ehi Tory. Come va?"
Tory:" Ciao dottoressa, beh mi fa male ma oggi la operiamo vero?"
Callie:" Certo! Così poi farai fisioterapia e potrai stare di nuovo in piedi tra un mese e mezzo."
Tory:" Fantastico... Chi è quella dottoressa è molto carina!"
Tory stava guardando fuori dalla stanza in cui stava e osservava Arizona compilare qualche cartella.
Callie:" Chi quella bionda?"
Tory annuì.
Callie:" Si beh lei, è mia moglie. La dottoressa Robbins, Arizona Robbins. Bella vero?"
Tory:" Già, complimenti, se non ci fosse arrivata prima lei forse starei io con lei, comunque parliamo dell'operazione."
Callie:" Si, aspetta faccio venire Ariz... La dottoressa Robbins."
Sentendo il suo nome Arizona entrò nella stanza e iniziò ad esporre il caso.
Arizona:" Tory Wes, 30 anni, frattura del femore dovuto ad una caduta dalle scale di casa. Si opererà oggi con la dottoressa Calliope Torres."
Tory:" Eccellente."
La paziente si mise a fissare Arizona che continuava a sorridere con il suo sorriso super magico.
Callie un po' innervosita iniziò a spiegare le complicazioni e i metodi per la fisioterapia, ma Tory non la ascoltava più di tanto era più fissata a fissare Arizona.
Dopo aver finito la dottoressa Torres salutò la paziente ed uscì con Arizona dalla stanza.
Callie:" Ma cosa ti prende?"
Arizona:" Cosa ho fatto?"
Callie:" Stavi flirtando con la paziente, lei ti sorrideva. Ti ricordo che sei sposata."
Arizona:" Comunque era lei che mi guardava, e ti ricordo che io ti amo e non ti lascerei mai."
Callie:" Adesso per punizione dovrai venire con me."
E girandosi si diresse in una stanzetta del medico di guardia, mentre Arizona la seguiva dietro con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.
Entrarono e Callie iniziò a baciare Arizona partendo dal collo, lasciando segni evidenti e poi arrivando alle labbra per torturarle e morderle come piaceva lei.
Arizona si fece trasportare e non disse nulla fino alla fine.
Arizona:" Forse disobbedirò molto spesso, se questa è la punizione."
Callie:" Non vedo l'ora di sgridarti."
E così andarono avanti fino a quando non arrivò il momento di operare Tory.Come state bella gente? Comunque volevo dirvi che se volete farmi qualsiasi tipo di domanda basta commentare.
Sarò molto felice di rispondervi.
B💖
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia