Arizona's POV
Ero contenta, la sorpresa le era piaciuta.
Dopo esserci di nuovo messe il rossetto, ci andammo a sedere al tavolo.
Per fortuna conoscevo il proprietario del locale e gli avevo chiesto il posto migliore per me e la mia signora.
Spostai la sedia a Callie per farla sedere e lei mi ringraziò.
Scegliemmo il menù e io intanto mandai un messaggio a Tim, il quale lui mi rispose con un semplice okay e un cuore blu.
La cena proseguì bene, parlammo di tutto, e ridemmo tantissimo per le signore sedute poco più distanti di noi.
Erano state troppo buffe.
Andai a pagare io, era stata mia l'idea e non volevo che pagasse la mia fidanzata.
Callie:" È stata una serata fantastica amore! Grazie mille del pensiero."
Arizona:" Sono contenta che ti sia piaciuta, andiamo a casa dai. Guido io."
Salimmo in macchina e prima di partire ci scambiammo qualche bacio tenero.
Misi in moto e andammo verso casa.
Callie aprì la porta di casa, perché aveva preso lei il mazzo di chiavi per prima.
Quando apri rimase stupita da cosa vide.
Candele rosse e bianche in tutta la casa, profumo di rosa e petali sparsi per tutto il corridoi fino ad arrivare in camera da letto dove finivano in un grande cuore nel letto con dentro le lettere
A + C .
Ovviamente le nostre iniziali.
Fece un passo e io la seguì dietro e chiusi la porta.
Callie:" Ma...? È stupendo! Come hai fatto? È davvero... Sei fantastica amore mio! Sei davvero straordinaria!"
Arizona:" Segreti di mago... Sono contenta che ti sia piaciuto ma adesso basta parlare."
La guardai in modo molto malizioso e poi iniziai a spogliarla.
Era da tanto che non lo facevamo e lo desideravo da tanto.
Inizia slacciando dolcemente la zip del vestito mentre le baciavo il collo, proprio nella sua parte preferita. Lei fece altrettanto.
Le sfilai il vestito in un solo colpo e la scaraventai al muro. Diventando un pochino più aggressiva di prima.
Continuammo a baciarci fino alla camera da letto,
riprendendo poche volte il fiato.
Passammo sia una cena bellissima che una nottata fantastica!
Ero contenta di come si era svolta la serata e sono contenta di avere una donna così al mio fianco.
Alla fine ci addormentammo.
Sempre abbracciate.
Sempre.Ecco un'altro capitolo.
Domandina:
Stavate e state ancora dalla parte di Arizona o di Callie?
Bea🌟Per te Andre_shepherd
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia