Capitolo 37

468 17 1
                                    

17 Gennaio, pomeriggio
Callie's POV
Dopo aver mangiato un bel pezzo di pizza e una porzione di patatine fritte per uno ci andammo a metter sul divano per parlare dell'arredamento della nostra nuova casa.
Arizona:" Che ne pensi la nostra camera da letto verde?"
Callie:" No verde non mi piace... Rosso!"
Arizona:" Si, mi piace, ma non tanto acceso. E rosso sia; per la cucina?"
Callie:" La cucina grigia con qualche tocco colorato!"
Arizona:" Si stavo pensando alla stessa cosa! Invece il salone verde chiaro?"
Callie:" Perfetto mi piace si!"
Arizona:" Il bagno blu vero?"
Callie:" Si blu con qualche sfumatura di celeste. E la doccia sarà grande!"
Mi guardò in modo malizioso e io capii cosa volle dire e le risposi con un'altro sorrisetto malizioso.
Callie:" Abbiamo anche una camera per i bambini, futuri, cioè almeno lo spero. Tu... Tu vuoi avere dei bambini?"
Arizona:" Adesso la interpreterei come una stanza degli ospiti.
I bambini mi piacciono, ci lavoro insieme, o meglio ci lavoravo. Ma sì un giorno un bambino si potrà fare!"
Iniziai a baciarla per la felicità! Più in là avremo avuto un bimbo.
Sono felicissima davvero!
Si fecero le 16:35 di pomeriggio e si sentì bussare nuovamente alla porta.
Questa volta però erano i genitori di Arizona.
Li feci accomodare e mentre Arizona fece accomodare anche suo fratello Timothy io andai a chiamare i miei genitori.
Suono il campanello.
Callie:" Mamma papà? Siete svegli?"
Carlos:" Arriviamo amore! Dacci un minuto!"
E dopo un perfetto e preciso minuto i miei genitori erano pronti.
Entrammo nella nostra attuale abitazione e feci conoscere per bene i miei genitori a quelli di Arizona.
Dopo lunghe chiacchierate su come il padre di Arizona si faceva chiamare " Il colonnello" iniziammo a decidere i posti.
Scoprii che Timothy era una persona deliziosa e soprattutto molto simpatica.
Mi fece ridere ogni secondo. Invidiavo Arizona per avere un fratello così.
Mia mamma era la più rigida, credo che Arizona avesse ragione.
Non aveva accettato il fatto che mi volessi sposare con una donna fantastica.
La giornata andò per il meglio e finimmo tutto per le 18:55, il giorno seguente ci saremo occupati dell'abito e degli accessori.
Giornata intensa ma molto bella. Passata con la mia futura non che bellissima moglie e con la mia famiglia.

Un'altra giornata è passata.
A domani con il prossimo capitolo😘
B🌟

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora