Arizona's POV
Due settimane dopo l'incidente aereo.
Sono andata a trovare la ragazza con le complicanze avute durante l'intervento.
Adesso sta bene e domani la dimetteranno.
La ragazza che rischiava l'amputazione ha cominciato oggi la fisioterapia. È contenta della gamba ma allo stesso tempo è molto triste.
Nell'incidente ha perso il suo più caro amico.
Piange la notte e di giorno è sempre più pronta è concentrata per recuperare.
Mi ha detto che lo sta facendo per lui, non vuole che lui pensa che stia mollando.
Secondo lei, il suo amico la sta guardando dal paradiso e l'aiuto tutti i giorni.Gli altri pazienti stanno tutti bene.
Sono ancora un po' sconvolta per quello che è successo, ma sono forte.Oggi mi sento benissimo e non capisco il motivo.
Sono assegnata a Callie oggi dopo tante settimane.
Mi dirigo nel suo laboratorio.
Apro la porta e la chiudo silenziosamente e chiudo anche le tendine.
In tutto questo Callie ancora stava lavorando al microscopio.
Piano piano vado dietro di lei, le afferrò i fianchi e la sento sussultare.
La faccio alzare e la giro verso le mie labbra.
Le faccio sfiorare e prima di darle un bacio, Callie mi interrompe.
Callie:" Ci vedranno."
Mi avvicino al suo orecchio.
Arizona:" Impossibile, ho chiuso tutto. Goditi il momento." , alla fine della mia frase gli mordo la parte finale dell'orecchio, facendola sussultare come piace a me.
Delicatamente le tolsi il camice, il reggiseno ed infine l'intimo. Tutto questo lasciando piccoli e umidi baci sul collo e sulle labbra.(Dopo poco)
Arizona:" Facciamo un figlio."
Callie:" Cosa scusa?"
Arizona:" Lo so quanto tu desideri avere un figlio e io ho ostacolato il tuo sogno ma penso e so che tu sarai un madre bravissima e ci impegneremo al mass..."
Non faccio in tempo a finire che mi bacia e tra le mie labbra dice dei "si".
Era felice e questo faceva sì che fossi felice anche io.Passammo la giornata così a parlare del futuro bambino o bambina.
Arrivò la sera e finimmo tutte e due allo stesso turno.
Dopo essere entrate nella porta di casa, andammo subito a fare la doccia insieme.
Dopo essere uscite andammo sul letto.
Eravamo intente a passare una nottata bollente, ma appena mi sdraiai caddi in un sonno profondo.Avremo avuto un bambino o bambina.
Callie era felice ed io anche.Mi scuso veramente per non aver aggiornato più.
Sono stata in vacanza e non avevo nemmeno il Wi-Fi.
Comunque finirò presto il racconto.
Non ho più idee.
Se vi può consolare lo inizierò a scrivere un'altro, però sulle Camren.
(Troppo belle)
Comunque ci tengo a ringraziare chi ha letto il mio racconto, chi ha lasciato stelline, chi ha commentato e ringrazio da subito chi leggerà il mio prossimo racconto.
Grazie mille
Un bacione😘😘
B💖
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia