Capitolo 15

597 22 3
                                    

Callie's POV
Quella mattina mi svegliai molto tardi. Ero rientrata alle 4 di notte ed ero esausta dopo due consulti e un'intervento durato due ore e mezza.
Mi alzai e andai, camminando senza ciabatte, in cucina dove mi aspettavano due bellissime sorprese: la prima la colazione pronta con caffellatte e cornetti e la seconda sorpresa più bella della prima era Arizona.
Era stupenda anche appena alzata con i capelli in disordine e la sua canottiera che si alzava e faceva vedere la sua schiena sexy. Arizona era perfetta non le mancava niente.
Non facendomi sentire le andai dietro e le iniziai a baciare il collo piano piano fino a che lei si girò e si alzò di scatto buttandomi contro il muro.
Callie:" Ehi buongiorno! Vedo che ti piace tanto sbattermi al muro."
Arizona:" Buongiorno amore, sai provo una forte voglia di farlo se non ti dispiace."
Le alzai la canottiera e le accarezzai la schiena fin quando non mi spinse dentro la doccia.
Forse il nostro posto magico non era come per quasi tutte le coppie: il bar dove ci si incontra la prima volta o l'aula di una scuola dove si ride per le spiegazioni dei prof; il nostro posto magico era la doccia.
Lì tutto iniziava e ogni volta che entravamo in quella splendida e grande doccia si bloccava il tempo e ci godevamo il momento fino alla fine.
Dopo esserci asciugate i capelli e aver fatto anche colazione decisi di andare nel mio appartamento per poter andare a cambiarmi.
Appena entrai lo vidi tutto messo in ordine e subito mi voltai verso Arizona che mi stava mostrando il suo sorriso super magico.
Callie:" Sei stata tu? Sei davvero un'angelo sceso dal cielo! Io non so che dire ! Grazie mille amore mio!"
Lei diedi un bacio e la ringraziai altre mille volte.
Arizona:" Ehi sono o non sono la tua...? Cosa siamo noi?"
Callie:" Sei la mia ragazza, la mia fidanzata, sei il mio mondo, il mio tutto."
Arizona:" Oh mio dio! Adesso svengo! Grazie per averlo detto! Ti amo Calliope!"
Le risposi che l'amavo anche io e poi andai nella mia camera da letto dove c'era il mio armadio.
Appena vidi il letto rimasi sbalordita e la guardai con stupore, poi vidi anche una piccola scatolina e la mi si illuminarono gli occhi!
Era un anello! Era uno straordinario e bellissimo anello con un diamante sopra.
Arizona:" Spero che ti piaccia, ci ho fatto incidere la data del nostro primo bacio! Spero che lo metterai e quando lo osserverai che penserai a me!"
Callie:" Io penso sempre a te ogni giorno ogni minuto ogni secondo! Grazie mille dell'anello è stupendo e lo metterò ogni giorno della mia vita."
La giornata proseguì per il meglio e ogni momento libero osservavo il mio nuovo anello splendente.
Amo la mia ragazza da morire.

Eccomi con un'altro capitolo ! Spero vi piaccia!
Un bacio😘😘
Bea🌟

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora