Callie's POV
Sto aspettando nella sala d'attesa.
Ho il cuore a mille.
Cavolo come era potuto succedere?
Quando tutto sarà finito denuncerò il medico che l'ha operata.
Come sempre viene la mia matricola ad informarmi delle condizioni di Arizona: Jo Wilson.
Callie:" Jo, dimmi come sta! Ti prego."
Jo:" Dottoressa Torres, il medico che aveva operato Arizona si era scordato una garza dentro all'addome e adesso l'hanno levata. Fortunatamente Arizona è stata forte e l'intervento è andato tutto bene."
Callie:" Hai controll...?"
Jo:" Ho controllato che ci fossero tutte le garze e che non le avessero dimenticate dentro. Sono tutte e adesso Arizona sta nella camera del post operatorio!"
Callie:" Non so come ringraziarti, grazie mille di esserci stata!"
E abbraccio la mia fedele matricola non che amica.
Mi metto a correre per tutto l'ospedale per raggiungere la stanza della mia futura moglie, la trovo dopo poco.
Lo conosco a memoria l'ospedale.
Ci lavoro dentro.
Entro, lei ovviamente dorme e ha un tubo nella gola per poter respirare.
Mi metto la e attendo finché non si svegli.
Dopo un'ora, mi stavo quasi addormentando quando sento Arizona che rigetta il tubo per respirare e ovviamente chiamo subito l'infermiera contenta che le toglie il tubo per respirare.
Arizona:" Callie? Come mi è successo?"
Callie:" Ehi piccola, sei svenuta tra le mie braccia, il medico che ti aveva operata prima ti aveva lasciato un garza dentro l'addome che ti ha infettato tutto.
Ora starai meglio e potrai guarire. Mi sono informata l'intervento è andato tutto bene, adesso non c'è più nessuna infezione e la gamba va benissimo."
Arizona:" Baciami, subito."
Le sorrido e ovviamente obbedisco ai suoi ordini.
Arizona:" Sei la persona più importante della mia vita, quindi, vogliamo organizzare il matrimonio?"
Sono troppo felice che continuo a baciarla.
Mi metto come sempre abbracciata a lei.
Insieme unite.Ciao a tutti sono tornata dalla Francia e adesso ricomincerò a postare di nuovo.
Un bacione a tutti😘
Bea❤️
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia