Capitolo 38

451 17 0
                                    

18 Gennaio, mattina
Arizona's POV
Arizona:" Buongiorno amore."
Callie:" Buongiorno, ti prego mi puoi portare la colazione al letto? Non ho voglia di alzarmi!"
Arizona:" Vado!" E prima di alzarmi le stampai un bacio sulla bocca.
Andai in cucina e dopo 10 minuti arrivai con il vassoio: latte e caffè e pancake con miele sopra.
I suoi preferiti.
Callie:" Grazie mille sono buonissimi!" E mi iniziò a baciare iniziando dalla bocca per poi finire nel collo torturandolo e lasciando dei segni ben evidenti.
Guidate da baci sfuggenti e dalla passione, riuscimmo ad arrivare alla doccia dove passammo ben mezz'ora della nostra mattinata.
Dopo esserci asciugate e vestite, preparammo la sala da pranzo perché sarebbero venuti i nostri genitori.
Timothy invece andò con la sua ragazza in un ristorante. Sarebbe stato con noi a cena.
Cucinò Callie per pranzo perché io non sono mai stata un grande cuoca.
Mangiammo pasta e pollo, i suoi due piatti forti.
Che donna.
Alle 15 le nostre strade si divisero, io andai con mamma a prepara e vedere il abito da sposa e Callie andò con la sua, in un'altro negozio da sposa per vedere il suo abito.
La salutai dandole un bacio sotto lo sguardo un po' disgustato di Lucia e poi uscimmo di casa.

Ore 16:30
Ho provato troppi vestiti! Non ce la posso fare.
Barbara:" Perché quello che ti sei appena misurata non ti piace?"
Arizona:" Mamma mi fa i fianchi larghi, non mi piace per niente e poi giallo!"
Feci per andare in camerino quando vidi in lontananza lui.
Il mio futuro vestito. Era la che mi chiamava, non mi ero accorta che ci fosse.
Era proprio bello.
Andai subito a misurarlo e quando uscii... Ero proprio bella e l'abito era stupendo.
Arizona:" Questo sarà il mio abito è deciso. Ti piace mamma?"
Barbara:" Amore è stupendo, è davvero bello ed elegante, adatto alla vostra cerimonia... Sono contenta che tu sia felice con Callie. Non ti avevo mai vista più sorridente e splendente da tanto tempo."
Arizona:" Oh mamma grazie mille. Si sono felicissima con Callie. Lei mi rende migliore e poi è perfetta."
Andammo a pagare il vestito e fortunatamente anche le scarpe che avevo trovato subito dopo.
Tutto era finito.
Tutto era perfetto.
Mi piace troppo stare con la mia mamma, lei si che mi capisce.

Scusatemi se ieri non ho postato ma non ce l'ho fatta.
Tanti baci a tutti😘
B🌟

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora