Arizona's POV
Ci svegliammo di soprassalto, il cellulare di Callie suonò all'improvviso.
Si era scordata di togliere la sveglia. Che scema, la mia scema.
Arizona:" Ehi... Buongiorno rovina-sogni-di-bellezza ben alzata!"
Callie:" Ti chiedo immensamente scusa. Mi ero dimenticata di toglierla."
Arizona:" Non ti preoccupare è tutto okay, basta che tu stia con me!"
Callie:" Quello sempre."
Ci coccolammo fino a che non mi alzai per andare al bagno. Avevo bisogno di una doccia. Mi iniziai a spogliare e senti piano piano aprirsi la porta dietro alle mie spalle.
Vidi dallo specchio Callie che si stava togliendo la maglietta e accennando un sorriso mi infilai dentro la doccia enorme di Callie. Lei fece lo stesso. Eravamo entrare in un vortice d'amore che finimmo tutta l'acqua calda della doccia.
Mi lavò i capelli e io feci lo stesso.
Appena uscimmo ci asciugammo i capelli e ci vestimmo.
Io andai nel mio appartamento e lei mi seguì.
Arizona:" Perché mi stai seguendo? Non ti vesti?"
Callie:" Certo che mi vesto ma oggi voglio mettermi qualcosa di tuo per avere il tuo profumo ovunque io vada."
Che cosa dolce!
Le diedi una maglietta, dei leggins e una felpa a tinta unita celeste.
Callie:" Che bella, oltre ad avere il tuo profumo potrò ricordarmi come sono i tuoi occhi."
Le diedi un bacio a stampo e entrai dentro il mio armadio. Per fortuna ci misi poco a scegliere la roba da mettermi, uscì e dissi a Callie che oggi sarebbe venuto mio padre.
Al contrario lei aveva un intervento di pomeriggio e così mi diede appuntamento verso le nove di sera all'ospedale.
Le nostre strade si separarono: io andai a fare spesa e a comprare tutto l'occorrente per fare un pranzo da favola mentre invece Callie andò in ospedale per vari consulti.Chiedo scusa per il capitolo, lo so è corto ma mi farò perdonare.
Bea🌟
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia