Arizona's POV
La giornata terminò in un lampo. Ero stanca! Non ero più abituata a reggere tutte quelle ore di lezione.
Chiamai Callie e le chiesi quando sarebbe tornata dall'ospedale, e mi disse che una sua amica le aveva chiesto di sostituirle il turno così avrebbe avuto due giorni liberi consecutivi.
Visto che oggi mi sentivo in vena di essere carina e generosa, andai nell'appartamento di Callie e le inizia a mettere tutto in ordine. Finii verso le nove di sera e le preparerai anche una sorpresa. Le sparsi tutti petali di rosa nel letto e le misi un regalo che le avevo comprato un bel po' di tempo fa: un anello.
Con un diamantino sopra, nulla di troppo impegnativo e avevo fatto incidere dentro la data del nostro primo bacio due settimane fa.
Uscii dall'appartamento e le lasciai un biglietto con scritto di venire a dormire da me a qualsiasi ora sarebbe venuta.
In questo modo non avrebbe visto la sorpresa e l'avrebbe vista con me.
Non mangiai niente e dopo essermi lavata i denti e messa il mio favoloso pigiama celeste con le nuvole, mi addormentai beatamente.
Verso le 4 di notte sentii la porta chiudersi e poi venire verso di me una figura scura. Quando si avvicinò mi diede un bacio e così capii che era venuta Callie. Anche lei dopo poco si mise giù e si addormentò vicino a me. Abbracciata come sempre.Scusatemi! Questo capitolo è molto corto. Ma oggi ho avuto da fare e sono stanchissima! Domani aggiornerò !
Grazie lo stesso😘
Bea🌟
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia