Arizona's POV
Sono a pezzi.
Ho avuto un'incidente.
Ho subito ben due operazioni.
Sono stata rinchiusa dentro casa.
Ed infine adesso sono stata anche licenziata.
Non so come Callie mi possa sopportare.
Non finirò mai di ringraziarla.
Dopo essere uscite dalla doccia, mi vado a cambiare. Callie mi ha messo di peso là dentro ma almeno mi sono rilassata e soprattutto calmata. Mi bruciano tantissimo gli occhi.
Ho pianto tanto.
Ma adesso non ci voglio pensare, sono stata male tutti questi giorni e Callie poverina non ha detto niente e mi ha sempre aiutato.
Le voglio organizzare una sorpresa.
Arizona:" CALLIE!!!"
Callie:"ARRIVO!"
Dopo che è entrata in camera mi chiede perché l'avessi chiamata.
Arizona:" Devo uscire con delle mie amiche e devo trovare un'abito perché mi hanno invitato ad una festa. Sfortunatamente a te non ti hanno invitato.
Ci andrò ma non ti preoccupare tornerò subito."
Callie:" Ah.... Okay. Quando hai questa festa e soprattutto di chi è?"
Arizona:" Stasera! La festa di una delle mie ex"
Callie rimane spiazzata, mi saluta ed esce dalla stanza.
Il mio piano ha funzionato.
Mi preparo, è già tardi, devo comprarmi per davvero un vestitino carino per questa sera e poi devo andare a prenotare il ristorante.
Esco ed organizzo tutto.
Fortunatamente l'abito per questa sera lo trovo subito in un negozio molto carino.
Un vestito che arriva fino alle ginocchia, blu elettrico senza spalline. Callie sarebbe impazzita.
Mentre sto per rientrare a casa chiamò mio fratello Timothy.
Arizona:" Fratellone! Scusami se ti interrompo, ma potresti farmi un enorme favore?"
Timothy:" Ciao sorellina. Dimmi tutto per te questo ed altro."
Arizona:" Per stasera ho organizzato una cena a sorpresa per Callie, però mi servirebbe se tu, quando noi stiamo al ristorante, mettessi dei petali di rosa nel letto, sparsi anche per casa. Puoi?"
Timothy:" Certo sorellina, mandami un messaggio quando state al ristorante"
Lo ringrazio infinitamente e poi entro nell'appartamento.
Arizona:" Callie, sbrigati vestiti. Metti un bel vestito."
Callie:" Cosa? Perché mi devo vestire ?"
Arizona:" Alle mie amiche va bene se porto la mia ragazza quindi... Mettiti un vestito dai!"
Callie si va preparare ed io preparo gli ultimi dettagli.
Sarà tutto perfetto.
Me lo sento.Bacio bacio😘
Bea💖
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia