1.

9.1K 407 14
                                    

Mi sento una vera pigrona ad ammetterlo, ma, quando il cellulare continua a squillare sul tavolo, non ho affatto voglia di mettere in pausa la serie tv che sto guardando per alzarmi a controllarlo.

Funziona così tutto il giorno: il telefono suona in continuazione, e ogni volta che mi alzo, finisce sempre che si tratta di qualche highlight di Twitter, o qualche altra noiosa notifica di Instagram.

L'unica persona importante che ho, quando ha bisogno di parlarmi, sa che deve telefonarmi direttamente, perciò non do troppa importanza al cellulare.

E questo motivo mi fornisce innumerevoli buone ragioni per non scollarmi più dal divano.

Forse dovrei semplicemente mettere il silenzioso...

Quando alla fine cedo e mi alzo per togliere definitivamente la suoneria a questo oggetto del diavolo, mi dedico due secondi a sfogliare le varie notifiche.

Nuovo tweet di @ShawnMendes: Aggiungetemi su Snapchat! Username: ShawnMendes1

Oh ecco perfetto, altre notifiche!

Esco da Twitter e clicco automaticamente sull'icona di Snapchat per andare ad aggiungerlo.

Data la mia scarsa conoscenza di questo social però, sono costretta a smanettare per qualche minuto, prima di capire bene come funzioni.

Quando finalmente riesco ad aggiungere Shawn, clicco sulla sua storia e scorro le prime foto che ha postato.
Sono poche, quindi decido solo di fare qualche screen, prima di riporre nuovamente il telefono (stavolta in silenzioso) sul tavolo, e riprendere a seguire la mia serie tv.

Snapchat» Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora