«Hai capito bene, segna il mio numero» sembra molto serio.
«Shawn io..»
«..Tu accetti e lo segni subito» Mi interrompe.
«S-sei s-sicuro?» tremo dall'impazienza di saltare per tutta la camera.
«Non sono mai stato più sicuro di qualcosa in vita mia, Alex. Tu sei diversa da tutte le altre, l'ho capito fin dal primo messaggio che ho letto. Ti prego non sottovalutarti e ascoltami. So che non sarò mai fisicamente presente, però sarò sempre accanto a te, in qualsiasi momento, e tu non sarai mai sola.»
Prima che io possa rispondergli, inizia a cantare.
«I'll promise that one day I'll be around, I'll keep You safe, I'll keep You sound»
Faccio un profondo respiro per calmare i brividi che mi percuotono la pelle, e cerco di rilassarmi.
È estremamente tranquillizzante tutto questo.«Right now it's pretty crazy and I don't know how to stop or slow it down» continua.
«Hey, I know there are somethings we Need to talk about» Mi unisco a lui.
«But I can't stay so let me hold You for a little longer now» concludiamo insieme.
Lui prende un sospiro, e capisco anche a chilometri e chilometri di distanza che si sta rilassando.
«La tua voce è così piacevole, Alex.. Vorrei poter cantare più spesso con te, magari anche vicino a te.»
«Shawn, questo è anche il mio sogno»
«Sai, un giorno potremo riuscire a realizzarlo..» Il suo tono è quasi interrogativo.
«Come?»
«Oh suvvia, sai che io posso riuscirci. Sono riuscito a trovare il tuo numero di telefono, questo sarebbe un gioco da ragazzi.»
«Shawn..» faccio una pausa, l'argomento sta diventando alquanto serio. «Mi piacerebbe raggiungerti, ma non posso far fare a mia madre una spesa del genere..» continuo.
Facciamo già molta fatica a portarci avanti noi due con il misero stipendio che la mamma guadagna, e non per altro non siamo più andate in vacanza dopo che papà ci ha lasciate.
«Oh no! Pagherò io il tuo viaggio Alex, quello era ovvio»
«Shawn..»
Non posso. NON POSSO.
«Alex, io voglio conoscerti, voglio tenerti tra le mie braccia. Mi maledico ogni volta che non riesco a trovare del tempo per i nostri messaggi, o le nostre video chat, immezzo a tutto questo lavoro, ma ti giuro che sono disposto a fuggire per prendere un fottuto aereo e venire da te.»
STAI LEGGENDO
Snapchat» Shawn Mendes
Fanfiction«Mi sono nascosta dietro la vita che credevo mi aspettasse una volta tornata a casa, ma non è affatto così che vanno le cose. La vita non ci aspetta, la vita procede, lasciandoci indietro tra le mani del destino. Ed è lui il mio destino. Lui ha cam...