«Hey Matt» Shawn sorride, e subito si abbracciano.
A turno tutti i ragazzi lo salutano, e, una volta finita la piccola sfida a "chi stringe più forte Shawn", si presentano.
Domande imbarazzanti sul rapporto che ho con Shawn a parte, io li conoscevo già tutti, ma farlo notare mi sembra esagerato.
---
«No, Nash! Devi sempre barare! Ti odio!» Grida Matt dal divano, sbattendo violentemente il joystick sul piccolo tavolino che ha davanti.
«Non ho barato! Ammetti di fare schifo a questo gioco e arrenditi amico mio!» Contrabbatte il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.
È tutto il pomeriggio che siamo a casa di Cameron, a giocare con la Playstation.
Shawn e Ryan hanno passato una prima buona mezz'ora a ripassare tutti i comandi per riprendere la mano, mentre io e Taylor siamo ancora seduti qui a cercare di farmi capire come si premono due pulsanti contemporaneamente. Sono proprio negata.
Il soggiorno della casa di Cameron è gigante, così come il televisore, e questo ci permette di stare tutti e 12 nella stessa stanza a divertirci."Shawn, la tua ragazza è un'imbranata!" Grida Tay sopra le urla degli altri ragazzi che si insultano a vicenda.
Gli prendo la buffa bandana che ha in testa e gliela abbasso velocemente fin sopra la bocca. Non è divertente.
Intanto Ryan, che deve aver sentito, si lascia cadere dalle mani il controller."Tay, è semplicemente una ragazza!" Gli risponde Shawn dal divano dall'altra parte della stanza.
"Hey!" Credono di potermi sottomettere solo perché sono in maggioranza? Adesso vi faccio vedere io brutti scimmioni.
Faccio per alzarmi arrabbiata dal divano, ma inciampo cadendo accanto a Hayes.
Taylor scoppia a ridere, e Shawn lo segue.
*Figuraccia*"Bellezza, ti conviene spostarti da qui se non vuoi morire soffocata" Mi avverte Hayes, indicando i due Jack accanto a me che si stanno giocando l'ultima sfida.
I soliti maschi.
Mi alzo e vado a sedermi accanto alla televisione, lontana da ogni pericolo.
Ray ha rinunciato a giocare, e si è seduto accanto a me."Sono dei pazzi scatenati eh?" Dice con un bellissimo sorriso sulle labbra.
"Si, lo sono." Sorrido a Shawn, senza accorgermene.
---
"Allora, cosa volevi dirmi oggi, prima che Ray ti interrompesse?" Chiedo a Shawn.
Siamo tornati circa un'ora fa da casa di Cameron, e ora siamo qui in camera a parlare dei vecchi tempi che ha passato con i ragazzi.
Ryan è uscito a fare una passeggiata in spiaggia con Aaron; è abbastanza distante negli ultimi giorni."Oh sì, quasi dimenticavo" dice passandosi una mano tra i capelli.
Io incrocio le gambe sul letto dove siamo seduti, e aspetto che parli.
"Volevo chiederti se avevi voglia di venire con me alla festa di Cameron domani sera, mi ha invitato per telefono l'altro giorno." Si sistema meglio sul materasso e mi guarda dritto negli occhi.
Dovrei andare ad una festa con lui?
"Di che genere di festa si tratta?"
"Le solite feste da adolescenti, lo so, non piacciono neanche a me, ma lo faccio solo per Cameron che ci tiene alla mia presenza ora che sono tornato per un po', e mi farebbe piacere che tu venissi con me." Il suo sguardo è sincero, e credo che per una volta potrei farlo.
"Vabene, verrò"
Sorride e mi abbraccia forte.
Non so a cosa sto andando incontro.."Ma Ray?" Chiedo. Non posso lasciarlo solo in hotel perché devo andare ad una festa con Shawn, non ci penso proprio.
"Credo che Aaron l'abbia chiamato per fare una passeggiata proprio per invitarlo, non preoccuparti."
Sorride.
Quel sorriso..S.A: 6K VISUALIZZAZIONI ‼️
COME FACCIO A RINGRAZIARVI ABBASTANZA?!Ho una bella notizia da darvi 😏
Credo che inizierò un'altra FF su Shawn, ma sarà una storia breve poco impegnativa. Si chiama Text ➣s.m. Se volete passate a leggerla!Grazie ancora❤️
STAI LEGGENDO
Snapchat» Shawn Mendes
Fanfiction«Mi sono nascosta dietro la vita che credevo mi aspettasse una volta tornata a casa, ma non è affatto così che vanno le cose. La vita non ci aspetta, la vita procede, lasciandoci indietro tra le mani del destino. Ed è lui il mio destino. Lui ha cam...