Alza decisamente troppo il tono della voce, tanto che ci ritroviamo con gli sguardi di tutti i passeggeri puntati addosso.
Accidenti a me, non ci avevo pensato!
«Oh mio Dio» È tutto quello che riesco a dire.
Le mani mi tremano, il cuore batte talmente veloce che sembra voglia uscire dal petto. Le guance iniziano a pizzicarmi, e sento le lacrime agli occhi.
«Alex, prendi immediatamente quel dannatissimo telefono»
Adoro vedere Ryan felice, ma in questo momento stanno succedendo troppe cose tutte insieme.
Prendo il cellulare dalla tasca del giaccone, lo sblocco ed entro velocemente su Snapchat.
Se nulla di tutto questo è vero, potrei restarci davvero male.Ryan mi sfila il telefono dalle mani, abbassa un pannello di cui non conoscevo l'esistenza, e poi mi guarda con uno sguardo assassino, come se volesse saltarmi addosso e strangolarmi da un momento all'altro.
«Alex, mi stai prendendo in giro, vero? Non dirmi che non lo sapevi!»
Su questo pannello, proprio sotto al mio nome utente, c'è scritto "Mi hanno aggiunto" in un giallo lampeggiante.
«Se ora leggeró davvero quello che credo, giuro che fermo l'autista, scendo da questo maledettissimo pullman e inizio a gridare per la città. Mi hai capito? Lo giuro»
Sono agitata perché non capisco di cosa sta parlando. Non sono capace ad usare Snapchat, so giusto fare le cose basilari, tipo vedere le storie e mandare messaggi... Si può fare altro?
La sua reazione mi fa morire dal ridere, e non posso evitare di scoppiare in una fragorosa risata.
«Non sto scherzando Alex, è una cosa serissima.»
Ha un'espressione dura e felice allo stesso tempo. Mi avvicino a lui, in modo da stare proprio sopra allo schermo del telefono.
Lui clicca su quella scritta, ed è proprio come aveva immaginato.Inizio a piangere.
SHAWNMENDES1🍁 TI HA AGGIUNTO!
STAI LEGGENDO
Snapchat» Shawn Mendes
Fanfiction«Mi sono nascosta dietro la vita che credevo mi aspettasse una volta tornata a casa, ma non è affatto così che vanno le cose. La vita non ci aspetta, la vita procede, lasciandoci indietro tra le mani del destino. Ed è lui il mio destino. Lui ha cam...