7.

4.7K 280 26
                                    

Spiego quello che sta passando per la mia testa a Ryan, perché sono sicura che possa aiutarmi a stare meglio.

«Senti.. Devo confessarti una cosa»

Lo guardo con aria interrogativa.

«Sono 3 giorni che mando continui tweet a Shawn, e che faccio concorsi su Twitter per avere una chat per te»

«Ray..» Mi porto le mani sul volto, e resto sconvolta.

Non può averlo fatto davvero, solo per me?

Lui mi toglie le mani dalla faccia, e non posso fare a meno di restare a bocca aperta.
Mi avvicino di scatto, e lo abbraccio. Lo abbraccio forte, lo abbraccio con tutta me stessa, e in questo abbraccio sento qualcosa. Qualcosa di forte. Ma non solo dentro questo abbraccio, anche dentro di me.

---

Durante questi giorni stanno succedendo davvero troppe cose.
Metto le cuffiette, ed esco di casa per andare a scuola.
Ieri sera Shawn ha aperto tutti i miei snap, ma non ha risposto.
Li ha comunque aperti, quindi significa che li legge.
Ho passato la nottata in bianco, a farmi film su quello che potrebbe succedere.
Inoltre, non riesco ancora a credere a tutto quello che ha fatto per me Ryan.

Quando arrivo alla fermata, mi corre incontro e mi abbraccia. Poi mi toglie una cuffietta e se la porta all'orecchio per sentire.

«Or is that just me and my immagination?» Canticchia.

Una volta sul pullman, vado su Twitter e scrivo un messaggio a Shawn.

Tu: Hey Shawn, sono la ragazza di Snapchat, so che hai letto tutti i miei massaggi, e penso anche che tu abbia capito che quel mio amico che prendono ingiro è lo stesso che ti ha mandato migliaia di tweet con il mio nome, quindi voglio solo chiederti se puoi seguirlo.. Si chiama *** grazie mille comunque

Esco da Twitter ed entro su Snapchat, incollando lo stesso messaggio anche qui, e sperando che mi ascolti.

Snapchat» Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora