L'intero pomeriggio scorre veloce al telefono con Ryan, mentre cerchiamo di finire i compiti.
La scuola è davvero qualcosa di troppo stressante.
Troppo.Appena mi concedo un attimo di pausa, decido di aprire Twitter e scorrere con santa pazienza tutte le nuove notifiche.
Noto che sempre più ragazze che seguo condividono foto delle chat che hanno con Shawn nei messaggi diretti, scaturendomi dentro un po' d'invidia in quanto io non ho il suo follow e perciò non posso nemmeno provarci...
Lui comunque continua imperterrito a non rispondere a nessuna di loro, sicuramente per via di qualche filtro ai messaggi che gli impedisce di ricevere qualsiasi cosa possa fargli esplodere il telefono.
Faccio un tweet chiedendo se qualcuno può passarmi una di queste tanto ambite chat con Shawn, ma dopo qualche minuto mi arrivano decine e decine di menzioni negative.
Speravo che qualcuno potesse aiutarmi, e invece mi ritrovo sommersa da gente che mi sbraita contro solo perché sostiene che se voglio una chat devo guadagnarmela come hanno fatto loro.
Per non citare le lunghe liste di insulti...
Dovevo capirlo fin da questa mattina che oggi non sarebbe stata una buona giornata.
Blocco il telefono, e torno a sentire se Ryan è ancora alla cornetta.
«Ci sei ancora?» chiedo.
«Si, sono qui, che hai?»
Gli racconto quello che è appena successo, e come al solito lui sa esattamente come consigliarmi, tanto da trasmettermi una carica energica, la quale mi fa sentire come se potessi esaudire da sola qualsiasi mio desiderio.
Ryan è davvero bravo nel capire le persone, ma il problema è che questo lo sostengo solo io... a dar retta agli altri, si può solo prenderlo in giro.
Nonostante questo, lui è una persona forte, sorride alle difficoltà e aiuta tutti, anche quando è triste per gli affari suoi.Entro su Snapchat ed inizio a scrivere a Shawn.
Al diavolo i filtri, la privacy e tutto il resto, almeno posso dire di averci provato!Tu: Ciao Shawn, so che tutto ciò è inutile perché questi messaggi neanche ti arriveranno, e a quanto pare risulto essere molto piccola ai tuoi occhi... ma spero comunque che un giorno potrai leggere tutto questo
Blocco il telefono e mi dirigo a cena, dopo i numerosi richiami di mia madre dal piano di sotto.
STAI LEGGENDO
Snapchat» Shawn Mendes
Fanfiction«Mi sono nascosta dietro la vita che credevo mi aspettasse una volta tornata a casa, ma non è affatto così che vanno le cose. La vita non ci aspetta, la vita procede, lasciandoci indietro tra le mani del destino. Ed è lui il mio destino. Lui ha cam...