Apro gli occhi, guardo la sveglia e segna le 6.00, oggi è l'ultimo giorno di scuola! Mi alzo felice, mi sembra scontato, domani iniziano le vacanze! Vado in bagno a rinfrescarmi e vado immediatamente in cucina a bere il tè con i biscotti al cioccolato e mangio lo yogurt al mirtillo, i mirtilli sono uno dei miei frutti preferiti! Terminata la colazione mi vesto in base al tema dell'ultimo giorno di scuola, stile hippie, quindi mi metto i pantaloni larghi, una maglia larga con colori caldi e una bandana attorno la mia fronte e i miei capelli. Mi metto un po' di fondotinta, matita nera, mascara e un po' di profumo, prendo lo zaino e vado a prendere il bus. Mentre aspetto il bus mi misi le cuffie e scelgo la mia canzone preferita: What Do You Mean di Justin Bieber e metto Dangerous Woman di Ariana Grande, amo queste canzoni. Ecco che arriva il bus puntuale e incontro in corriera una mia amica, Annamaria, era la mia migliore amica e per motivi stupidi abbiamo litigato e non siamo più migliori amiche ma normali amiche.
Anna:" ciao Vane! anche tu oggi finisci la scuola?"
Vane:" Si! Sono felicissima! Il vostro tema di abbigliamento è dark vero?"
Anna:" Già..! Damiano, il tuo vecchio amore, mi ha scritto.. e mi ha parlato di te Vane.."
Vane:" Che cosa?"
Anna:" Che sei...bona."
Vane:" AHAHAH lo fa per riavermi."
Anna:"Già!"
Scendiamo dalla corriera e ci avviamo per la scuola.
Entro in classe e la Francesca mi viene incontro
Francesca:" Vanee! Fidati che passeremo un'estate da urlooo!"
Vane:"Yeah! Non vedo l'ora! Dai sediamoci che ora abbiamo la vicepreside altrimenti nota!"
Francesca:" Vamonossss"
È una ragazza molto allegra, solare e con gli sbalzi d'umore, è fidanzata con il suo amore della sua vita che però sta in Toscana, per questo lei ha gli sbalzi d'umore.
Finita questa giornata, torno a casa inzuppata di farina, uova e gavettoni vari e...COSA?! Vedo degli scatoloni ovunque.
----
Bene! Questo è il primo capitolo, spero che vi sia piaciuto, baci💕
ig: @ildoppiomentodialbe
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...