Vidi sullo schermo del telefono di Albe una chiamata da un certo Marco Ricciardelli, quello dei The Frenchmole, li seguo da quando avevo 13 anni.
Albe:" ehilà Marco come va?"
Marco:" bene dai te? Ho saputo che ti sei fidanzato, complimenti!"
Albe:" già, sono fidanzato con la ragazza più bella del mondo. Comunque sto bene dai. La settimana prossima andiamo nel Salento io e la mia fidanzata."
Marco:"ah.. Quando avrete finito questa vacanza venite a Corato che dobbiamo fare un'altra video musicale di Pandemonio? Chiedi alla tua ragazza se le dispiacerebbe fare il video musicale insieme a te e noi. Ciao Alberi'!"
Albe:" amore, quando torneremo a Bari dopo essere stati nel Salento dobbiamo fare un video musicale di Pandemonio con i The Frenchmole, vuoi?"
Vanessa:" per me va benissimo amore. Amore.. Sono stanca, andiamo a dormire?"
Albe:" anche io sono stanco, hai il pigiama?"
Vanessa:" no, basta che io dorma in reggiseno e mutande così sei contento amore." Facemmo una faccia abbastanza pervertita. Si avvicinò a me toccandomi i miei fianchi sotto la mia maglietta, che sensazione pazzesca.
Albe:" mh va benissimo amore" disse guardandomi maliziosamente, lo fa apposta.
Tolsi la maglietta e mi infilai sotto le lenzuola e fece così anche lui. Mi appoggiai sul suo petto nudo, lui mi accarezzò, ci guardammo e ci scambiavamo tanti "ti amo". Lui è il ragazzo che mi ha resa più felice in tutta la mia vita, lui è il ragazzo che ti fa innamorare, è il ragazzo che non ti fa resiste dalla voglia di buttarti nelle sue braccia.
Albe:" buonanotte amore mio."
Vanessa:" buonanotte amore mio."
Dormimmo e sentii la sua mano accarezzarmi dolcemente.
*LA MATTINA DOPO*
Albe mi svegliò baciandomi il collo e facendomi il solletico.
Vane:" albe dai smettila!"
Albe:" buongiorno principessa mia. Facciamo colazione al bar."
Vane:" uhm ok.. Almeno dammi il tempo di prepararmi......cazzo, quanto sei bello."
Le sue mani si posero sulle mie guance
Albe:" tu di più, sei perfetta."
Vane:" parla la perfezione del mondo."
Mi misi un paio di pantaloncini e una maglietta nera. Mi feci il solito trucco, uscimmo e ci rechiamo al bar.
Albe:" due cappuccini, un cornetto al cioccolato e uno alla crema."
Parlammo delle scene che faremo nel video musicale di Pandemonio.
Albe:" visto che tu sei la mia ragazza e che sei figa, io e te facciamo la parte di due ragazzi che si baciano e limonano, nel mezzo di una nube colorata con la musica ad alto volume."
Vanessa:" ha detto bene Marco. Come mi devo fare?"
Albe:" Marco ha detto che per quel video ti devi mettere il cerchietto da panda te li lisci, ti metti tanta matita nera negli occhi, ti metti il rossetto rosso, ti metti un top nero stretto e corto in modo che si vedano bene le tue tette, un paio di pantaloncini ad alta vita dove sul culo si vede il panda. Insomma sarai super sexy."
Vanessa:" oh madonna hahhaha. Tu come ti farai?"
Albe:" il mio ciuffo resta sempre lo stesso, mi devo mettere la matita nera anche io, mi devo vestire elegante con lo smoking, una spilla del simbolo di Pandemonio e mi metto i miei occhiali da vista neri."
Vanessa:" saremo una coppia sexy haha"
Albe:" già mi immagino te, impazzirò come un matto, ovvio che limoneremo." Fece una faccia pervertita.
Vane:" dobbiamo anche ballare?"
Albe:" ehm si.. Dobbiamo fare un ballo simile a quello che ho fatto con loro. E in qualche scena ci dobbiamo mettere la maschera di un panda. E fumiamo anche, fumeranno tutti. Dovremo tutti sembrare cannati e posseduti da Pandemonio hahah"
Vane:" hahah dai ci sta ci sta. Faremo un video musicale insieme, io sarò fottutamente sexy come hai detto tu e tu sarai un figo della madonna."
Albe:" saremo una coppia che spacca, giuro, non vedo l'ora di vederti in versione sexy."
Ridemmo e finimmo la colazione in tempo. Andammo a fare compere per la vacanza che faremo nel Salento, mi dovrei comprare due paia di costumi, un po' di vestiti e la roba per lavarsi.
Andammo a casa mia, aprii la porta e rimasi colpita...
-----
Mhh chissà che succederà...😬
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...