Capitolo 19.

163 10 0
                                    

*Alberico*
Beh che dire, la amo. È bellissima anche con la febbre, con le guance rosse, con la voce un po' diversa, con la sua stanchezza, quando riposa gli occhi. Lei è fottutamente bella. Guardandola negli occhi mi ricordo tutti i nostri momenti, il nostro incontro, tre anni fa, quando ci siamo rivisti una settimana fa, i baci, gli abbracci, quando abbiamo fatto l'amore, penso a tutti i nostri momenti. La amo, è mia.
Mi sistemai il ciuffo e mi misi vicino a lei sul letto.
Vane:" amore, ma così te la becchi anche tu."
Albe:" meglio, così ce l'abbiamo entrambi."
Vane:"ti amo amore mio."
Albe:" anche io. Sei mia e di nessun altro."
Vane:" tu mio e di nessun altra. Non ti lascerò mai."
Albe:" nemmeno io."
*Vanessa*
Mi arrivò un messaggio da Lavinia
^Lavinia:" Vane come stai? Come mai non ti vedo più in giro?"
Vanessa:" ehi Lavi.. Sto male ho la febbre.."
Lavinia:" oh cavolo Vane mi dispiace.."^
Albe:" chi era?"
Vanessa:" una mia amica che ho conosciuto qui. Mi ha chiesto come mai non mi vede più in giro."
Albe:" ah okay, perché se era un ragazzo che ci provava con te lo ammazzavo."
Vane:" sei poco geloso dai"
Albe:" giusto un pochino."
Ridemmo e mi misi sotto le coperte perché ho freddo.
Dopo due ore mi portò una spremuta di arance e un po' da mangiare per riavere energia.
Albe:" vedrai amore mio che ti passa in un secondo."
Vanessa:" ti amo."
Mi diede un bacio sulla fronte e mi accarezzò.
Albe:" amore sei meno bollente, la misuriamo?"
Dopo cinque minuti il termometro segnava 37 °C, sono migliorata, mi sentii più energica come prima, grazie a lui. Sentii entrare ed era Virginia.
Virginia:" oh Vane, come stai?"
Vanessa:"meglio grazie piccina, te?"
Virginia:" bene grazie Vane. Fratellone sei proprio cotto di lei eh"
Albe:"infinitamente."
Ridemmo tutti e tre e parlammo un po' con Virginia visto che non stiamo mai con lei. Parlava della sua passione verso Ariana Grande, come me, parlava di scuola, parlava di Albe che non smetteva mai di parlare di me, rido.
Virginia:" madu ogni volta che eravamo a tavola lui si mette a parlare cose del tipo 'tre anni fa, mi manca da morire la Vanessa' ecc.. Che rompiscatole eri Albe!"
Albe:" eh ma sai perché? Perché ero e sono innamorato di lei."
Virginia fece uno sguardo malizioso, cazzo, uguale ad Albe, identici.
Virginia:" Vane, ti piace Focus di Ariana Grande? Lo ballo sempree!"
Vanessa:" Oddio Virgy haha anche io."
Virgy:" ti va di ballarlo con me?"
Albe:" ti sembra? Ha la febbre, mostriciattolo."
Virgy:" ah è vero, scusa Vanny."
Vane:" ma va figurati Virgy, lo faremo un'altra volta."
Virginia è adorabilissima, rideva sempre, parlava di quanto Albe è cotto di me da 3 anni, che si rompeva le palle perché Albe parla sempre di me, haha.

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora