È arrivato il giorno del suo firma copie qui a Milano. Dovrei essere dietro a lui mentre abbraccia le sue fan e mentre firma il suo libro a tutte.
Vane:" Ehy tesoro, ti dovresti svegliare.. Sono le 10.."
Si alzò di tutta fretta per prepararsi per ricevere informazioni per il pomeriggio.
Ci recammo dalla Feltrinelli per ricevere ulteriori informazioni, il capo mi disse che devo stargli dietro mentre abbraccia le sue fan senza fare niente. Mh bello. 5 ore senza fare niente. Almeno lo guardo e basta, magari riesco a salutare le sue fan. Spero che non mi guardino male.
Girammo mano per mano per tutta Milano, come ho fatto in prima superiore insieme alla mia vecchia classe in Liguria. Mi mancano quei momenti con la mia vecchia classe, io con la Francesca ridevamo come due pazze, facevamo le trasgressive prendendo in giro della gente, come fanno Matt e Bise. Eravamo praticamente pazze. Mi manca lei.
Esattamente nel momento in cui la pensavo mi arrivò un messaggio da lei stessa.
Fra:" Vane! Come stai? Mi hanno detto che sei a Milano."
Vane:" si fra sono a Milano. Bene grazie, te?"
Fra:" bene dai. Sai che mi manchi?"
Vane:" stavo giusto pensando a te, anche te mi manchi."
È una delle poche amiche che mi sono rimaste.
Oltre a lei c'è Lavinia, Anna, Muriel e Sofia. Ho solo loro come amiche.
Sentii Albe fare un verso ai piccioni e dire qualcosa
Alberico:" HAHAAA un piccione che voooola."
Risi come una pazza. Solo lui può.
Vane:" MA HAHAHAHAHAHAH te sei fuori."
Albe:" sono sexy e lo so."
Vane:" hai perfettamente ragione."
Andammo a pranzare in un bar di Milano, presi un panino con il prosciutto crudo e formaggio, lui con il prosciutto cotto e formaggio, entrambi prendemmo la coca cola.
Mi resi conto che, essendo in Lombardia, sono più vicina alla Liguria. *depressione*
Albe:" amore che hai?"
Vane:" niente, mi manca la Liguria.."
Albe:" se vuoi ci facciamo un salto fra due giorni."
Lo guardai con una faccia perplessa.
Vane:" serio?"
Albe:" nono, tutto per te."
Vane:" amore, mi sento a disagio."
Albe:" ma va, in fondo vorrei visitarla."
Vane:" amore, grazie, si."
Bene, dovremo andare nella mia patria far due giorni in treno.
Arrivate le 15.30 dovremmo dividerci perché devo andare prima io, così lui saluta da solo le fan mentre entra.
Mentre entravo le sue fan mi guardarono con sorpresa dicendo "Oddio ma quella è la sua ragazza?" Io intanto le salutai. Certe mi guardavano con invidia altre con gioia, è normale.
Appena mi misi dove dovrei stare Albe passò tra le transenne e scoppiarono urla "ALBERICO! ALBERICO! ALBERICO!" Provai un po' di felicità, capisco che loro ci tengono a lui, mi fa piacere.
Mentre era arrivato il turno di una sua fan lei si avvicinò a me dicendomi "sei davvero fortunata." La ringraziai. Le sue fan erano state davvero carine. Giuro.
Passarono le lunghe 5 ore a fare foto, fra mille cartelloni, dediche, libri. Lui era molto stanco, e anche io.
Marco Del Torchio mi chiamò
Marco:" Ehi Vane vieni a fare una foto con Albe."
Intanto tutte le fan se n'erano andate, non volevamo fare la foto davanti a loro.
Mi prese per le guance e mi baciò. CHEESE.
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanficUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...