Terminata questa giornata al mare, alle 18 ritornammo all'alloggio.
Albe:" ti è piaciuta questa giornata amore?"
Vanessa:" ma ogni giorno è sempre perfetto se lo passo con te, amore mio."
Albe:" vale la stessa cosa anche per me."
Mi feci la doccia per prima. Finita la doccia decisi di mettermi una gonna nera, un top Bordeaux e le Vans nere.
Mi misi un po' di eye-liner nero, un po' di mascara e un po' di profumo.
Vane:" amore come sto?"
Albe:" sei bellissima con qualunque cosa."
Lui si era messo il Bermuda nero, una maglietta bianca con la scritta 'Vans' e una giacchina verde mischiata. Adoro. Come tocco finale si mise le sue solite Vans e un cappellino nero all'indietro.
Andammo insieme al ristorante dell'hotel e ci sedemmo a tavola.
Albe:" amore, ti manca la Liguria?"
Vanessa:" si, un po'.."
Albe:" ti capisco.. Quattro o cinque anni fa mi trasferii a Bologna poi a Roma, mi trovavo malissimo da quelle parti e capii che era meglio Bari."
Vanessa:" ti dico che io mi trovo meglio e benissimo a Bari. Grazie a te."
Albe:" grazie a te che io a Bari mi trovo ancora più meglio. Da quando ci sei te, mi sento più sereno. Mi aiuti ad andare avanti, grazie amore mio."
Vanessa:" ti amo da morire."
Albe:" Giuro, non ho mai amato così tanto nessun'altra persona come io amo te. Te mi hai fatto davvero innamorare. Dal giorno che ci siamo rivisti la mia vita ha avuto un senso. Quel giorno che ci siamo rivisti e rimessi insieme non me lo scorderò mai. 10-06-2016. Ti amo infinitamente vita mia."
*Alberico*
Dopo averle detto queste parole uscite dal mio cuore, si commosse.
Vanessa:" ti amo infinitamente anche io vita mia. 10-06-2016. Nessuno e niente ci separerà. Sei mio."
Albe:" tu mia."
Dopo la cena io e lei andammo a fare un giro ad Ugento. La città di Ugento alla sera è piena di luci, insieme a lei, è ancora più bella da viverla. Lei è la persona che mi ha fatto e mi fa sorridere di più nella mia vita. Andammo al lungomare ed ammirammo l'acqua del mare.
Mentre lei guardava il mare io la guardai sempre. I suoi capelli mossi che svolazzano, il suo sorriso, i suoi occhi che guardano in basso verso il mare, è semplicemente perfetta.
Albe:" posso dirti una cosa?"
Vane:" si."
Albe:" sei perfetta."
Vane:" ma che cavolo dici, lo sei tu. I tuoi occhi, il tuo sorriso, i tuoi capelli, la tua risata, te mi fai impazzire, sei perfetto."
Albe:" amore ma ti ho detto la verità, mentre stavi guardando il mare stavo guardando te se non te ne eri accorta, cazzo sei perfetta."
Ci baciammo a lungo e poi la stanchezza si faceva sentire. Andammo a prendere la macchina e ritornammo all'hotel.
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...