*LA MATTINA ALLE 08:00*
Mi svegliai e mi accorsi che oggi parto! Scesi di fretta per la felicità e andai a farmi una doccia.
Mi misi un paio di pantaloncini neri ad alta vita, una maglietta bianca, le nuove Adidas nere, mi lisciai i capelli, mi feci il solito trucco, mi spruzzai un po' di profumo e andai a vedere dalla finestra se lui era già fuori, si, è già fuori, con la sua famiglia così ci salutiamo tutti.
Uscii con la mia famiglia e li incontrammo.
Albe:" amore mio!"
Vanessa:" amore mio!"
Rita:" mi raccomando ragazzi eh."
Mamma:" mi raccomando Vanessa, mandaci dei messaggi ogni tanto."
Vanessa:" si sì mamma tranquilla."
Ci salutammo tutti ed entrammo nella macchina di Albe. Albe di era messo una maglietta bianca con la scritta Vans, le Bermuda verdi, il cappellino da rapper nero e le sue amate Vans.
Albe:" pronta?"
Vanessa:" anche adesso, iniziano questo viaggio, subito."
Partimmo ed Albe mi prese la mano e mi toccò le gambe.
Albe:" non sai cosa ti farei quando arriveremo."
Vanessa:" chissà chissà."
Uscimmo da Bari ed entrammo in autostrada che ci portava in vacanza, ad Ugento, in provincia di Lecce.
Albe:" ti amo e non mi stancherò mai di dirlo."
Vanessa:" ti amo anche io, nemmeno io mi stancherò di dirlo."
*3 HOURS LATER*
Dopo aver fatto una mini gita ad Alberobello entrammo nella città di Ugento, una città bellissima.
Vanessa:" dov'è l'hotel?"
Albe:" quello là in fondo con la scritta 'Villa Eden'. Eccoci arrivati piccola."
Parcheggiammo ed entrammo con le valigie in hotel.
Staff:" salve, benvenuti ad Ugento, chi siete?"
Albe:" DeGiglio."
Staff:" perfetto, siete il numero 111, quando uscite c'è una discesa e a sinistra c'è la vostra stanza. La colazione inizia alle 8.00 e termina alle 11, il pranzo 12/14,30, la cena 19/21,30. Buone vacanze."
Vanessa e Alberico:" grazie mille. A stasera."
Uscimmo, cercammo la nostra stanza, entrammo, appoggiammo le valigie e sdraiammo stanchi.
Vanessa:" mi sembra di vivere in un sogno."
Albe:" anche a me."
Ci baciammo e tirò fuori il pacchetto di preservativi.
Albe:" mi concede l'onore?"
Vanessa:" certo signore mio."
Ci baciammo con foga, ci spogliammo pian piano e ci ritrovammo nudi sul letto.
Vanessa:" ah...che bello..Oddio Albe la finestra!!"
Albe:" Oddio amore è vero."
Si alzò tutto nudo e mi misi e ridere ma allo stesso tempo affascinata.
Vanessa:" mh carino il tuo coso." Dissi con una faccia pervertita.
Albe:" grazie, continuiamo bellezza?"
Vanessa:" certo."
Sto passando un momento di immenso piacere e amore, solo Dio sa quanto lo amo, quanto Alberico De Giglio.
Arrivate le 19 ci preparammo per andare a mangiare, ci dovevamo vestire eleganti per andare a cena, questo hotel villaggio è elegante e bellissimo. Mi misi un vestito lungo nero, un paio di scarpe con il tacco nere, una borsetta da mettere dentro il cellulare, il burro cacao, il rossetto e i soldi, mi misi matita nera, mascara, eye-liner e rossetto rosso. Lui si mise i bermuda neri e una camicia Bordeaux, si sistemò il ciuffo e si lamentò.
*Alberico*
Sto ciuffo mai una gioia.
Albe:" ma che palle con sto ciuffo, mai una gioia oh!"
Arrivò lei tutta bella, affascinante, profumata. Mi sistemò il ciuffo con amore. Quella ragazza è capace di farmi impazzire di amore.
Vanessa:" sei più felice del ciuffo ora?"
Albe:" ....cazzo, sei bellissima. Sei perfetta."
Arrossì, porca troia, quanto è bella quando fa così.
Vanessa:" sei bellissimo. Sei perfetto anche tu."
Albe:" ah comunque, grazie per il ciuffo amore, aspetta che mi metto un po' di profumo e usciamo."
Mi misi un po' di profumo ed uscimmo mano per mano. La gente ci guardava come se fossimo una bella coppia. Arrivati lì c'era la musica tradizionale di sotto sfondo, i tavoli ben apparecchiati, era tutto ben ordinato, ci sedemmo al tavolo esterno ed entrammo dentro a prendere gli antipasti a scelta. È perfetta anche quando è indecisa, è bellissima quando lo fa.
Scegliemmo gli antipasti a scelta dentro e poi ci sedemmo a mangiare.
Vanessa:" è davvero magnifico qua, soprattutto se ci sei te."
Albe:" vale la stessa cosa per me amore."
Vanessa:" mi è piaciuto oggi pomeriggio sai eh?"
Albe:" anche a me, sai che mi sono imbarazzato da morire quando andavo a chiudere la finestra e quando mi guardavi nudo?"
Si mise a ridere, porca troia, cazzo se era bella, bellissima, è stupenda quando ride con imbarazzo.
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...