Capitolo 11.

226 9 0
                                    

Uscimmo di casa eleganti, lui con la camicia a quadri neri e bianchi, e jeans stretti strappati, era perfetto, anche il suo ciuffo non scherzava.
Entrammo in un ristorante, lui ha prenotato un posto per noi due, ci sedemmo sul terrazzo che guarda il mare di Bari, chiamò il cameriere e mi dice di chiudere gli occhi, immagino sarà una sorpresa.
Albe:" apri gli occhi amore mio."
Lo vedo inginocchiato davanti a me con una rosa rossa, uno più romantico di lui non lo potevo trovare.
Vanessa:" amore mio ti amo. Sei troppo romantico."
Albe:" ti amo anche io principessa mia."
Si risiede e arriva il cameriere con gli antipasti e proseguimmo la cena.
Usciti dal ristorante sentii una spintarella da dietro mi girai ed era quel scemo di Damiano.
Damiano:" ciao bona"
Vanessa:" ma che cazzo vuoi da me?"
Albe:" levati amico"
Damiano:" chi sei tu? È il tuo fidanzato Vanessa?"
Vanessa:" si, se non ti dispiace vattene"
Ce ne stavamo per andare quando Damiano tirò un pugno sulla schiena ad Albe.
Vanessa:" COME CAZZO TI PERMETTI?! CHE CAZZO TI HA FATTO LUI COGLIONE?!"
Albe:" spostati un attimo amore che gli dò una bella lezione io."
Damiano:" oh, bella merda di ragazzo ti sei trovata."
Vanessa:" ricordati che stavamo insieme eh."
Albe:" ci penso io a lui"
Albe diede un pugno sul naso e un calcio alle palle di quel coglione. Ben gli sta.
Albe:" amore scappiamo."
Vanessa:" stai bene amore mio?"
Albe:" certo, quello che si deve preoccupare di grosso è lui."
Ha fatto pure a pugni uno per me, un po' mi sento in colpa, ma in fondo mi ha difesa. Se c'è una cosa che mi chiedo spesso è: come cavolo ha fatto a sapere che sono qui? Penso che qualcuno che sapeva del mio trasferimento gliel'abbia detto. Ma vabbè orami è passato e non ci devo più pensare.
Andammo a passeggiare al lungomare di Bari, una meraviglia, passeggiammo mano per mano guardandoci sempre e parlando. Ad un certo punto Albe mi indica una spiaggetta.
Albe:" ti ricordi quando ci eravamo incontrati per la prima volta in quella spiaggetta lì?"
Vanessa:" perfettamente. È stato l'incontro più bello di tutta la mia vita."
Albe:" la cosa più bella che mi sia mai successa nella mia vita è stata incontrarti."
Vanessa:" vale anche per me amore mio."
Albe:" ti amo da morire."
Vanessa:" anche io."
-----
Ahi ahi arriva un vecchio amore geloso di Vanessa.
Ig: ildoppiomentodialbe

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora