*sogno\ritorno alla vacanza in Puglia*
Vanessa:"mi mancherai da morire."
Alberico:" anche tu tanto, ti prometto che ci rivedremo."
*fine sogno*
Ho rivisto Albe nel sogno! Certo! Ha mantenuto la promessa. Ci rivedremo.
Questo ragazzo aveva degli occhi castani Nutella, un ciuffo castano, una fossetta, oh, io amo le fossette! Questo sogno mi ha spinto a cercare lui, boh, mi manca.
Mi reco in cucina a farmi una deliziosa colazione, il pane tostato condito, lo yogurt magro con mirtilli, fragole e banana. Una colazione buonissima (non pensate male per la banana😌).
Dopo aver fatto questa colazione deliziosa, mi faccio una doccia rinfrescante, mi vesto, mi trucco e per finire mi metto un po' di profumo.
Esco e vado a scoprire la città di Bari, vedo già una città bellissima, giro per i negozi, per le vie, per il centro, un'avventura bellissima! Dopo un ora di camminata decisi di prendermi una bottiglietta d'acqua in un bar carino
Commessa:" 1€"
Vanessa:" ecco, tenga"
Commessa:" nuova a Bari?"
Vanessa:"già"
Uscita dal bar mi siedo su una panchina al lungomare, ah, mi fanno male i piedi e fa caldo! Ammiro il mare e il lungomare a destra e sinistra. Ad un certo punto si siede un ragazzo vicino a me e non lo guardo senza facendo caso.
X:"Ehy.."
Vanessa:" Ehy"
X:" Oddio ma sei la Vanessa, quella che era andata tre anni fa qui in vacanza?"
Vanessa:" Albee! Mado' quanto tempo è passato!"
Alberico:" Vane bellaa! Come stai?"
Vanessa:" bene grazie mille, te Albe?"
Alberico:" bene, che ci fai qui a Bari?"
Vanessa:" mi sono trasferita."
Alberico:" Oddio sei seria?"
Vanessa:" si haha da ieri sera"
Parlammo per tutto il tempo, parlammo della nostra vita, della scuola, di tutto. È davvero cresciuto, tre anni fa aveva il ciuffo con la tinta bionda castana e aveva 15, adesso ha il ciuffo castano e ha 18 anni, è diventato un ragazzo, ha lo stile completamente diverso rispetto a quello di tre anni fa.
Vanessa:" che cosa fai nella tua vita?"
Alberico:" faccio video su YouTube, sono uno YouTuber."
Vanessa:" anche io! però devo ancora iniziare."
Alberico:" possiamo farne uno insieme quando possiamo!"
Vanessa:" va benissimo!"
----
Ed ecco la comparsa di De Giglio😌💪🏼
Spero che vi sia piaciuto anche se non è emozionante ma i prossimi capitoli lo saranno, lo prometto!✋🏼‼️
Notte💞
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...