Capitolo 20.

157 11 0
                                    

Dormii e mi sentii meglio quando Albe mi accarezzò di continuo.
Albe:" dormi piccola mia."
Vanessa:" buonanotte amore mio."
*sogno*
Albe:" ti devo lasciare...mi devo trasferire lontano.."
Vanessa:" no ti prego resta amore mio ho bisogno di te."
Albe:" addio..."
*fine sogno*
Scoppiai a piangere nel mezzo della notte e Alberico mi tranquillizzò.
Albe:" amore che è successo? Un incubo?"
Vanessa:" si.. Mi stavi lasciando... Ti stavo perdendo.."
Albe:" amore mio. Non ci pensare nemmeno e mai, perché io non ti lascerò mai, tu sarai sempre al mio fianco. Vieni qua amore."
Mi riaddormentai e la mattina mi svegliai piena di energie, Albe me la misurò e segnava 36.2 °C, sono guarita!
Vanessa:" amore, se sono guarita è grazie a te."
Albe:" ma che cavolo dici."
Vanessa:" sto dicendo la verità."
Albe:" tutto per te principessa mia."
Ci svegliammo e ci rechiamo in cucina a fare colazione.
Albe:" allora non vedrai l'ora di fare il video musicale Pandemonio con me vero?"
Vanessa:" già! Mi immagino noi due che saremo diversissimi ahah."
Albe:" te sarai molto sexy, lo scommetto. Ai provini e durante le riprese non riuscirò a resistere, sei troppo bella."
Vanessa:" nemmeno io resisterò, sarai sexy anche tu."
Albe:" vorrei rifare l'amore con te.."
Vanessa:" meglio di no perché sono appena guarita.. Domani semmai."
Albe:" domani se vuoi andiamo al mare e poi faremo cose carine..." Fece una faccia molto pervertita.
Ad un certo punto iniziai a piangere, non so perché, magari perché lo amo troppo.
Albe:" amore perché piangi?"
Vanessa:" perché io ti amo alla follia, ti amo infinitamente, ho troppa paura di perderti."
Albe:" non ci pensare nemmeno che io e te ci separeremo perché non succederà mai. Ti amo infinitamente anche io."
*L'INDOMANI*
Un suo "ti amo" mi svegliò e lo vidi davanti a me che sorrideva.
Albe:" amore te l'ho appena misurata. Hai 36, sei del tutto guarita amore mio."
Lo abbracciai e lo baciai. Andammo a fare colazione in cucina, feci due spremute e delle fette biscottate con la marmellata.
Albe:" come stai amore?"
Vanessa:" benissimo. Te?"
Albe:" benissimo anche io."
Vanessa:" ma lo sai che ogni volta che sto con te sto benissimo?"
Albe:" a chi lo dici amore mio."
Ci stringemmo le nostre mani, terminata la colazione preparammo le valigie per domani che partiamo per il Salento.
Vanessa:" amore mi prendi quella canottiera nera?"
Albe:" ecco tieni, sei contenta di andare in vacanza domani amore?"
Vanessa:" sì molto, soprattutto con te."
Albe:" anche io. Sarà una vacanza stupenda. Amore mi passi quei pantaloncini?"
Vanessa:" tieni."
Passammo tutta la mattinata a fare le valigie. Ad un certo punto entrò mia madre
Mamma:" siete pronti?"
Vanessa:" quasi, vero Albe?"
Albe:" siamo a metà dai"
Mamma:" bene continuate."
Mormorai dicendo "grazie mamma per aiutarci eh" ma ne valeva la pena.
Dopo due ore faticose avevamo le valigie pronte ma domani mattina ci metto il pigiama e la borsa dei trucchi e per la doccia.
Stanchi ci sdraiamo e lui mi fece il solletico
Vanessa:" dai smettila hahahahah"
Albe:" sei la mia piccola quindi ti faccio il solletico."
Vanessa:" benissimo tu il mio piccolo e ti faccio il solletico anche io."
Passammo il tempo a fare i matti e ci baciammo, sto vivendo i momenti più belli della mia vita. Credo di essermene innamorata dalla prima volta che l'ho visto. Quando ci eravamo scontrati la prima cosa che ho visto di lui sono i suoi occhi, poi il suo sorriso, ciuffo, tutto di lui.

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora