Capitolo 12.

214 9 0
                                    

Ce ne andammo a casa di Albe a dormire, mi buttai sul divano in sala perché ero distrutta, ma lui mi rafforzò con le sue coccole e i suoi baci.
Albe:" amore vieni in camera mia che ci mettiamo il pigiama?"
Vanessa:" si, ma..non ho il pigiama.."
Albe:" dormi in reggiseno e in mutande, che problemi ci sono amore?"
Mi guardò con aria pervertita e molto.
Vanessa:" amore mi sa che con quella faccia mi vuoi fare qualcosa come stamattina."
Albe:" lo hai capito, brava amore mio."
Vanessa:" hai il mio consenso."
Lui sistemò il letto per due perché stanotte arrivano i suoi e sua sorella.
Albe:" amore aspetta che vado a prendere i preservy."
Vanessa:" ti aspetto qui."
In un attimo arrivò con il pacchetto in mano.
Albe:" inizio?"
Vanessa:" quando vuoi."
Ci spogliammo a vicenda baciandoci con foga e ci stendemmo sul letto
Albe:" se vuoi vado più piano"
Vanessa:" vai benissimo così"
Ci scambiammo dei succhiotti, segni del nostro amore immenso.
Albe:" amore vai un po' più giù."
Vanessa:" così?"
Albe:" ancora un po' più giù."
Vanessa:" eh minchia, finisco per fare un pompino."
Ridemmo e continuammo a fare l'amore, lui è una cosa unica. Lo amo da morire. Ora non ci sarà più nulla che ci impedisce di separarci, mi sono trasferita a Bari, niente vacanza, per fortuna posso stare con lui quanto voglio. Lo amo, basta, è mio.
Dopo un ora, dopo aver fatto l'amore, dormimmo, mi sembra ovvio, abbiamo passato una serata fuori, ha fatto a botte con il mio ex e abbiamo amoreggiato, mi sembra tanto in una sera, allora dormimmo.
*Albe*
Quanto cazzo è bella con la coperta sopra il seno per coprirsi e quando dorme, insomma, un angelo, con i capelli sparpagliati sul cuscino, gli occhi chiusi, un viso sereno e candido, le cosce perfette, lei è perfetta.
*LA MATTINA DOPO*
*Vanessa*
Mi svegliai e vidi lui che dormiva ancora, allora pensai di scattargli una foto mentre dormiva perché era troppo bello. Poi lo svegliai facendogli il solletico.
Albe:" hahahahah amore buongiorno..hmm.."
Vanessa:" ti sei spaventato eh.. Buongiorno principe mio."
Mi misi una maglietta di albe e andai in cucina a prendere qualcosa da portare in camera e vidi la sorella di Albe, Virginia, ha 12 anni, me ne ha già parlato Albe.
Virgy:" chi sei?"
Vanessa:" ehm.. Non te l'ha detto Albe?"
Virgy:" no, comunque sono sua sorella, mi chiamo Virginia, piacere."
Vanessa:" io mi chiamo Vanessa, te lo dirà dopo lui"
Virgy:" va bene, che cerchi?"
Vanessa:" approfittando della tua presenza, cosa avete da mangiare per colazione?"
Virgy:" dei cornetti alla crema e degli oreo, però sono miei gli Oreo."
Vanessa:" mi prendo i cornetti allora."
Albe:" buongiorno, ciao sorellina"
Virgy:" ma chi è Vanessa?"
Io e Albe ci facemmo uno sguardo d'intesa
Virgy:"'Oddio state insieme?"
Albe:" esatto"
-----
Ecco la comparsa di Virgyy😍!
Ig: ildoppiomentodialbe

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora