Dopo aver mangiato, girammo per tutta Bari come dei disagiati, cantavamo tutta la sera.
Albe:" ragazzi, aspettate vi faccio ascoltare una canzone che mi fa pensare a noi due." Indicava con lo sguardo me. E così fece partire "What Do You Mean."
Albe:" What do You meeeeean"
Risi e risero anche gli altri. La cantavamo tutti, mentre io e Albe la stavamo cantando ci baciammo così a caso e allo stesso tempo ci abbracciammo. Che dire, quel ragazzo mi fa stare alla perfezione, mi fa sentire gioia e serenità tutti i secondi.
Io e tutte le ragazze che c'erano con noi ci riunimmo a parte per parlare di una sorpresa.
Sofia:" allora ragazze, ho un idea.."
Muriel:" sentiamo il genio dai.."
Sofia:" allora ragazze, quando verrete tutte a Milano, cioè tu Vanessa e Lavinia che non siete di Milano, alloggerete nello stesso hotel insieme ai vostri ragazzi ad agosto, giusto?"
Io e Lavinia facemmo un cenno di sì.
Sofia:" perfetto, una sera ci dedichiamo totalmente ai nostri ragazzi in un modo sexy. Vi spiego: ad esempio tu Lavinia porti Michele nella vostra stanza, lo bendi, e gli fai una sorpresa abbastanza sexy. Quando hai fatto ti dovrai ritrovare in completo sexy. Se volete ragazze, io lo farò al mio Jared."
Tutte facemmo un cenno di approvazione.
Vanessa:" ehm Muriel ma con chi stai?"
Muriel:" mi sto sentendo con Michele Bravi, ew."
Tutte facemmo "wowowow" per lei e Michele.
Giunte le mezzanotte andammo tutti nella casa vacanza di Sofia. Sofia ci disse qualcosa in privato:" ragazze, e se lo facessimo stasera?" Lavinia:" non male eh.. Vane che ne dici?"
Vanessa:" approvo anche io dai"
Sofia:" bene ragazze."
Chiamò gli altri ragazzi per dividerci a stanze.
Sofia:" Michele e Lavinia state in quella stanza a destra, la prima. Vanessa e Alberico state in quella stanza in fondo...." e continuò a fare il capo squadra per le stanze.
Ci demmo tutti la buonanotte e noi ragazze ci lanciammo uno sguardo d'intesa come dire "buona fortuna"
Io e Albe entrammo nella nostra stanza.
Albe:" che bella questa stanza.. Amore vieni."
Ci tenemmo mano per mano a esplorare la stanza e il terrazzo dove si vedeva tutto il panorama notturno di mare.
Vanessa:" amore vieni sul letto"
Lo bendai.
Albe:" amore che fai?"
Vanessa:" ogni tanto fammi fare una sorpresa bella a te."
Mi spogliai fino a rimanere in intimo, reggiseno e mutande neri in pizzo. Presi una rosa rossa, misi il disco di Justin Bieber e feci partire la nostra canzone 'What Do You Mean' e lo sbendai.
*Alberico*
Oh cazzo, era mozzafiato. Lei in intimo abbastanza sexy.
Albe:" oh mio dio amore... Sei... fottutamente.. sexy. Sei da mozzafiato. Questa rosa è per me?"
Vanessa:" e per chi sennò?"
*Vanessa*
Quando si alzò dal letto, mi toccò delicatamente per i fianchi, mi baciò delicatamente il collo, una sensazione bellissima. Gli tolsi la maglietta mettendo le mani sotto la sua maglietta in modo da levarla in modo toccante. Gli tolsi i pantaloni. Lui mi levò le mutande e fece scorrere le sue labbra dalla pancia per poi al mio collo e infine alle mie labbra.
Mi disse sottovoce:" ti amo." Ci scambiammo i succhiotti. Mi tolse il reggiseno e ci ritrovammo sul letto a fare cose carine.
*LA MATTINA DOPO*
*Alberico*
Mi svegliai e vidi lei dormire ancora, cazzo se era bella. Quando dorme sembra un angelo. I suoi capelli biondi castani mossi sparpagliati sul suo viso e sul cuscino. Il suo viso candido.
La
Svegliai perché erano le 10 e dovremmo fare colazione.
Albe:" ehi amore, svegliati."
Vanessa:" lasciami dormire ancoooora."
Albe:" sono le 10, saranno tutti svegli."
Vanessa:" eh va bene, alziamoci dai."
*Vanessa*
Mi alzai tutta stanca. Mi misi una maglietta di Sofia che mi ha regalato. Una maglietta larga e lunga bianca, mi feci le trecce, mi misi le ciabatte infradito, presi il cellulare e andammo in cucina dove vedemmo gli altri.
Vanessa e Albe:" buongiorno ragazzii!"
Ricambiarono e ci sedemmo. Muriel era alle prese con i fornelli, stamattina si mangiano pancakes alla Nutella, spremuta d'arancia e musica di sottofondo "Dangerous Woman".
Mentre Muriel cucinava, io, Sofia e Lavinia uscimmo dalla cucina un attimo e parlammo di stanotte.
Sofia:" allora ragazze, com'è andata?"
Vanessa:" ad Albe è piaciuto tantissimo, grazie Sofi, con Lorenzo?"
Sofia:" anche a lui. Lavinia?"
Lavinia:" si è addormentato. Che sfiga."
Sofia:" oh no che sfiga. Però siamo delle porcelline haha."
Vanessa:" già haha, già che io e Albe l'abbiamo fatto un milione di volte se lo devo confessare."
Sofia:" tranquilla, anche io e Lorenzo."
Ridemmo e tornammo in cucina a fare colazione.
----
Vi giuro, la smetto con queste cose perverse HAHA.🙈🐻
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...