È giunta l'ora di ognuno a casa propria perché entrambi dobbiamo salutare la nostra famiglia.
Albe:" ciao amore mio, ci vediamo domani mattina sotto casa tua? Mi raccomando dormi bene stanotte piccola."
Mi piaceva troppo quando mi chiamava 'piccola' mi faceva sentire sua.
Vanessa:" a domani piccolo mio, dormi bene anche tu."
Quando se ne andò ricevetti una chiamata da Lavinia
Lavinia:" ciao Vane come stai?"
Vanessa:" sono guarita grazie mille. Ci possiamo vedere oggi che domani vado in vacanza?"
Lavinia:" Ahh è vero con chi?"
Vanessa:" te lo racconto poi haha, ci vediamo oggi pomeriggio alle 15?"
Lavinia:" consideralo affermato! Ci vediamo oggi! A dopo!"
Misi giù la chiamata quando mia madre mi chiamò per andare a mangiare. Mi sedetti a tavola con i miei.
Mamma:" come va con Alberico, il tuo adorato amore..?"
Vanessa:" dai mamma smettila haha comunque benissimo grazie."
Papà:" cosa? Stanno insieme?"
Mamma:" si sono fidanzati una settimana fa."
Papà:" ma chi è sto Alberico? Lo conosco?"
Vanessa:" credo di sì, ci siamo conosciuti qui in vacanza tre anni fa, vi ricordate?"
Fecero un cenno di sì.
Vanessa:" ecco, appena ci siamo visti, quando ci eravamo scontrati per sbaglio fummo rimasti colpiti entrambi, abbiamo già iniziato a provare qualcosa, poi abbiamo fatto amicizia e ci siamo rivisti la settimana scorsa, ci siamo rimessi insieme."
Papà:" sei città di lui vero? Mi sembra di avervi visto in giro ieri mano per mano che vi guardavate benissimo."
Vanessa:" già, sono innamorata pazza di lui."
Papà:" è cresciuto? È diverso rispetto a tre anni fa?"
Conversammo per tutto il tempo di lui, da quello che gli ho detto sembrava approvare, sembrava che gli piacesse come ragazzo Alberico, meno male.
*15 DEL POMERIGGIO*
Sentii suonare la campanella ed era Lavinia, la mia amata amica!
Lavinia:" ciao Vanee! Come stai?"
Vanessa:" benissimo, vieni in camera mia che ti racconto tutto!"
Lavinia:" arrivo arrivo."
Ci sedemmo e iniziai a raccontarle tutto visto che siamo in confidenza e siamo molto amiche.
Vanessa:" benissimo, domani parto, sai con chi? Alberico. Alberico De Giglio. Da soli."
Lavinia:" Oddio seria?"
Vanessa:" giuro. Ah e ti dico un'altra cosa ma non dirla assolutamente a nessuno, è una cosa privatissima."
Lavinia:" dica, mi stai lasciando sulle spine!!"
Vanessa:" ecco.. Io e Albe... Abbiamo fatto l'amore.."
Lavinia:" oddioooo, quindi la verginità è partita per sempre?"
Mi misi a ridere perché mi faceva ridere come lo ha detto 'la verginità è partita per sempre'
Vane:" già haha, non dirlo a nessuno mi raccomando."
Parlammo per tutto il tempo e mi disse una cosa che collega Albe
Lavinia:" Vane, lo sai che mi sento con il migliore amico di Albe, Michele?"
Vanessa:" davverooo? Michele Daddiego?"
Lavinia:" giuro haha, gli piaccio, mi ha chiesto di uscire di nuovo domani."
Vanessa:" vi ci vedoooooo"
Lavinia:" ceh però tu e Albe siete i più belli."
Vanessa:" haha grazie."
Giunta l'ora tarda era il momento che lei se ne vada a casa ma non volevo, volevo che rimanesse fino a stasera.
Vanessa:" lavi resta ancora un po'"
Lavinia:" va benee grazie mille vaneeee!"
Ci sedemmo e decidemmo di guardare i video di Alberico e Favij, l'idolo di Lavinia.
Vanessa:" è più bello e simpatico Alberico, gne"
Lavinia:" stai zitta che il mio Favij è più bello."
Vanessa:" ricordati che ti senti con il migliore amico di Albe, di ALBERICO, ricordatelo."
Lavinia:" giusto haha."
Andai nella home di Albe, l'ultimo video si trattava di me e lui, quello serio.
Lavinia:" ...ma, quel video parla di voi?"
Vanessa:" ehm si."
Lo guardammo e Lavinia si commosse tantissimo.
Lavinia:" Oddio.. È troppo tenero, si vede benissimo che ti ama. Poi persino che piange. Che amore."
Vanessa:" ho pianto anche io lo sai? Ero dietro. Ma non mi facevo vedere."
Lavinia:" siete i più belli, AIUT."
Continuammo a guardare i video di Alberico come 'La directioner e i cucchiai' 'Alberico in mutande' 'il nuovo Giuseppe Sapio' e tutti i video di Albe.
Cenammo e ci salutammo
Vanessa:" ciao Lavi, ci vediamo la prossima settimana... Ah mi sono dimenticata di dirti che Marco Ricciardelli ha chiamato me, Albe, te, Michele e altri YouTubers per fare il video 'Pandemonio' fra due settimane."
Lavinia:" uhh figo, bene allora ci vediamo la settimana prossima."
Ci salutammo, mi lavai per andare a dormire e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...