Terminato l'aperitivo, che sarebbe stato un pranzo andammo da Marco a fare i provini per domani.
Marco:" ciao ragazzi! Bella fre Alberi' Miche'. Ciao ragazzee, come vi chiamate?"
Benissimo, è giunta l'ora di far capire le coppiette a lui.
Vanessa:" allora, io sono la famosa Vanessa che sta con Alberico, mentre lei è..."
Finisce la frase Lavinia
Lavinia:" mentre io sono Lavinia e sto con Michele."
Vanessa:" capito Marco?"
Sembravamo delle bambine, rido.
Marco:" bene, ora mi ricordo, tu Vanessa sei bionda castana che stai con Albe, mentre tu Lavinia sei quella rossa che sta con Michele."
Vanessa e Lavinia:" esatto Marco."
Iniziammo a fare i provini, disse cosa dovevamo fare, bene, io dovrei ballare in duo con Lavinia quando inizia il ritornello dopo che dice "Pandemonio", poi Albe, anche lui quando c'è il ritornello, balla in coreografia. All'inizio del video dobbiamo tutti interpretare con altri YouTuber la scena dove entriamo in un aula tutti annoiati. Io e Albe a metà video dovremmo apparire limonandoci, che imbarazzo. A fine provino eravamo stanchi.
Marco:" bene ragazzi, avete capito cosa dobbiamo fare domani?"
Tutti:" si"
Marco:" ah Vanessa e Lavinia in certe scene dovete apparire ballando come se foste in discoteca, okay?"
Vanessa e Lavinia:" va bene Majīn."
Marco ci diede i costumi per domani, mi diede un paio di pantaloncini con il disegno di un panda sul sedere, un top corto nero, una felpa bianca e nera con il cappuccio a orecchie di panda, mi raccomandò di mettermi tanta matita nera, anche sotto, poi eye-liner, mascara e rossetto rosso. Di scarpe mi metto quelle Adidas nere che volevo prendermi l'altra volta.
Ci salutammo tutti e andammo a casa. Ero stanchissima quindi mi sdraiai come un sacco di patate sul mio letto. Mi arrivò un messaggio da Albe.
Albe:" come sarai bella amore domani. Ricordati, domani alle 15. Portati tutto. Non vedo l'ora di vederti sexy." Mi mandò una faccina pervertita, come la chiamo io.
Vanessa:" tranquillo amore. Anche tu ricordati di vestirti in smoking come ha detto Marco, di metterti la matita anche tu e di metterti gli occhiali da vista neri. Sarai fottutamente sexy. A domani amore."
Misi il telefono in carica e mi feci una doccia, ci voleva proprio.
Uscita dalla doccia vidi tre messaggi da parte di tre persone.
<chat con Francesca>
Francesca:" Vane, come stai? Ho saputo che siete andati in vacanza tu e Albe, come è andata? Sono ritornata in Toscana."
Vanessa:" oh Fra ciao! Benissimo grazie. È stata una vacanza da favola. Tante cose mi aspetteranno queste settimane. Domani pomeriggio devo fare il video 'Pandemonio 2' con gli altri YouTuber e Albe, la settimana prossima vado a Milano perché Albe ha un evento e mi vuole portare con sè. Una fatica mi aspetterà!"
Continuammo a conversare.
^messaggio di Albe^
Albe:" ti amo e non ti lascerò mai. Sei mia e di nessun altro. Te sei la ragione dei miei sorrisi. Grazie mille per esistere. A domani amore mio."
La sua dolcezza non non ha limiti.
Vanessa:" ti amo tanto anche io, tu sei la ragione per cui sono felice. Grazie per esistere. A domani pandemonio mio."
^messaggio di Lavinia^
Lavinia:" Ehy Vane, come va? Stasera dormo con Michele. Forse abbiamo in mente di fare cose carine mlml. Comunque sei pronta per domani?"
Vanessa:" siete dei monellini. Comunque si, sono pronta per domani, te?"
Lavinia:" prontissima."
_fine messaggi_
Okay, ora la smetto con il telefono. Mi metto la crema idratante per il corpo, mi metto il pigiama e vado a cenare.
Dopo cena me ne andai subito a dormire perché ero stanca morta, ho passato una giornata lunghissima.
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...