Capitolo 5.

237 11 0
                                    

Alberico mi parlava per tutto il tempo, faceva sempre battute e faceva versi come nei video che mette su YouTube.
Alberico:"SELFIEEEE"
Vanessa:" ma che..?"
Alberico:" adesso la metto su Instagram."
Vanessa:" te sei fuori."
Alberico:" haha lo so"
Vanessa:" uh, cavolo, sono le 13, devo andare altrimenti i miei mi ammazzano!"
Alberico:" aspetta che ci cambiamo i numeri!"
Vanessa:" ah giusto"
Alberico:" ciao bella, ci sentiamo"
Vanessa:" Ciao"
Mi incamminai verso casa, ho passato una bella mattinata a dir la verità, speravo tantissimo di rivederlo, mi era mancato tanto.
Entro in casa dopo venti minuti e mi faccio una bella doccia e pranzo.
Mamma:" com'è andata questa mattinata? hai conosciuto qualcuno?"
Mento dicendo:" Ehm si, una ragazza della mia età."
Papà:" come l'hai trovata? dove vi siete conosciute?"
Vanessa:" al lungomare"
....Ci hanno credutooo! Non volevo dire che avevo conosciuto un ragazzo, cioè Alberico altrimenti mi assalivano di domande, sapete, odio tantissimo essere assalita di domande, a questo punto si capisce che preferisco la pace haha.
Dopo aver pranzato me ne rintanai in camera e trovo un messaggio sullo schermo
Alberico:" ehi bella, come stai? ti va se facciamo colazione insieme domani mattina alle 10?"
Vanessa:" sto benissimo, grazie, te? Per la colazione è perfetto! dove?"
Alberico:" bene anche io grazie. In quel bar carino all'inizio del lungomare, ma ci diamo appuntamento dal parco, d'accordo?"
Vanessa:" ah ok, ho capito dove, comunque sì ok!"
Alberico:" ci vediamo domani mattina allora, ciao bella."
----
Salve! So che questo capitolo fa schifo ma aspettatevi dei capitoli faighi.💞😏
ig: @ildoppiomentodialbe

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora