Capitolo 34.

119 9 0
                                    

Ci salutammo tutti e andammo a casa propria.
Albe:" amore, ti passo a trovare stasera, okay?"
Vanessa:" okay, ti chiamo io."
Mi diede un bacio appassionato e se ne andò a casa.
*Alberico*
Mentre mi incamminavo verso casa mi scontrai con Fabiola, che sfiga.
Fabiola:" ah ciao coglione eh. Ti sei fidanzato allora, con una puttanella."
Mi incazzai di brutto
Albe:" senti signorina, ovviamente con una più bella, simpatica, dolce, gentile, divertente di te. Se non ti dispiace levati dai miei piedi che tanto non mi riconquisterai mai."
Me ne stetti per liberarmi da quella minchiona quando mi urla una cosa da dietro.
Fabiola:" ho saputo che hai fatto a botte con il mio fidanzato e ora è in carcere."
No cazzo. DAMIANO STA CON QUESTA QUI?
Albe:" tu.. Non mi dire che.. Sei.. Fidanzata.. Con quel lurido..?"
Fabiola:" si embè?"
Albe:" ALLORA CI SEI ANCHE TU DIETRO A TUTTO QUESTO. FATTI UNA VITA FABIOLA GRAZIE."
Mi lasciai trasportare dalla rabbia e feci bene, quella ragazza mi sta sul cazzo, non la smette di mettermi pressione, cerca sempre di stare al centro dell'attenzione. Bello, pensare che ci stavo con lei.
Arrivato a casa mi feci una doccia rilassante perché ne avevo bisogno. Appena uscito dalla doccia fui più tranquillo e sereno, perché? Lei. Vanessa. Pensando a Vanessa mi sento più felice e tranquillo. Lei è tutta la mia vita. Devo la mia vita a lei. Ora in questo momento, vorrei stare nelle sue braccia per poi non lasciarla più.
La amo.
Mi vestii e andai in sala dove ci sono i miei e mia sorella che guardano la televisione.
Rita:" Albe, come va con la tua Vanessa?"
Arrossii sorridendo pensando a lei.
Albe:" alla perfezione."
Virginia:" la Vanni è la mia cognata adorata." Ridemmo tutti e pranzammo tutti insieme.
*Vanessa*
Sono sola in casa. Me ne sto in camera sul letto a scrivere con lui e le mie amiche. Mi sentii arrivare la fame, quindi mi preparai due toast e mangiai. I miei sono andati a Foggia a fare una commissione importante.
Pensai a tutto quello che è accaduto ultimamente, mi sembra di vivere in un sogno.
La vacanza, il video musicale, Damiano, i nostri momenti intimi, le uscite con Sofia, i pigiama party, lui. Ripenso sempre alla prima volta che ci eravamo visti, eravamo davvero molto imbarazzati, sorridemmo per l'imbarazzo, lui era praticamente un ragazzino. Adesso è un ragazzo, famoso, YouTuber famoso in tutta Italia che sta con una come me.
Non vedo l'ora di avere 18 anni e andare a vivere con lui.
I miei pensieri furono interrotti dal sono del campanello. Chi sarà mai?
Mi alzai, andai dal portone, aprii la porta e vidi una ragazza che non conosco ma che sembra di averne sentito parlare.
-----
Mhh, chi sarà?

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora