Capitolo 59.

122 8 0
                                    

Giunto il tardi, Francesca e Matteo se ne dovettero andare all'hotel.
Vanessa:" buona fortuna Fra."
Francesca:" anche a voi."
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa. Salutati, io e Albe andammo a casa sua.
Albe:" sono simpatici, sono una bella coppia."
Vanessa:" la Fra è la mia migliore amica, Matteo è uno scemo hahah."
Albe:" vedo che siete molto unite" disse facendo un sorriso.
Vanessa:" i tuoi?"
Albe:" di nuovo a Napoli. Da un'amica di mia sorella."
Vanessa:" ah, capisco."
Andai in bagno a struccarmi e a lavarmi la faccia e i denti. Entrò Alberico che mi abbraccia da dietro e che mi bacia delicatamente il collo.
Vanessa:" sei uno sdolcinato del cazzo."
Alberico:" Ouh come ti permetti?"
Facemmo guerra schizzandoci l'acqua è la schiuma da barba di suo padre.
Vanessa:" guarda che se torna tuo padre e lo scopre sono cazzi tua."
Fece una faccia sarcastica e continuammo a fare la guerra, uscii dal bagno e mi buttai sul letto, da lì guerra di solletico.
Vanessa:" DAI BASTA AHAHAHA"
A un certo punto, d'impulso mi baciò.
Alberico:" Vanessa io ti amo."
Vanessa:" anche io Alberico." Mi staccai per prendere un po' d'aria dopo questa guerra.
Ci ribaciammo e mi prese in braccio tenendomi per le gambe. Mi portò sul letto e mi tolse il top e sentii del liquido nelle mutande, spaventata corsi in bagno e vidi del sangue sulle mutande, ciclo. Mannaggia. Mormorai in aramaico.
Vanessa:" MA PORCA TROIAA MA DEVE SUCCEDERE PROPRIO STA VOLTA?"    Albe:" amore che hai?"
Vanessa:" ciclo."
Albe:" che sfiga."
Vanessa:" già."
Mi portò una camomilla per calmare il dolore ai reni.
Albe:"piccola, tieni." Disse poggiando la tazza sul comodino mentre ero sdraiata sul letto dolorante.
Vanessa:" mi fa un male boia, ciclo di merda."
Albe:" meno male che sono nato uomo."
Disse ridendo e gli tirai una cuscinata.
Alberico:" lo sai che sei bella anche quando ti incazzi?"
Vanessa:" tu non scherzi per niente."
Porse la mano sulla mia guancia e mi guardò dolcemente per tanto tempo.
Vanessa:" scusa ma hai visto la Madonna?"
Alberico:" è l'effetto che mi fai quando guardo i tuoi occhi." Sorrisi e lo baciai.
Vanessa:" questo è l'effetto che mi fai avere con i tuoi occhi."
Presi la tazza e bevvi. Accese la TV e guardammo qualche film. Guardammo un film comico/romantico, giusto per passare una bella serata.

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora