Era una giornata piovosa. Faceva abbastanza freddo. Lui mi confortava con le sue coccole, mi tranquillizzava, mi faceva sentire a casa. Il suo profumo mi avvolgeva, mi faceva sentire sua, protetta.
Albe:" amore hai freddo? Stai tremando."
Vanessa:" amore si.."
Senza chiedermelo mi passò una coperta.
Albe:" tieni piccola."
Vanessa:" grazie di tutto amore."
Ci guardammo e ci baciammo. Riguardai l'anello che mi ha regalato.
Vanessa:" amore, è bellissimo l'anello che mi hai regalato. Grazie mille. Ti amo."
Albe:"'te lo meriti. Da piccolo, quando ho visto un anello del genere mi sono promesso 'questo anello lo darò alla ragazza della mia vita.' E così questo anello l'ho dato a te, perché sei la mia vita e sai trattarmi bene."
Feci un sorriso di 32 denti e lo abbraccia fortissimo.
Vanessa:" pure tu sei la mia vita amore mio. Ora che mi ci hai fatto pensare mi fai vedere le foto da piccolo?"
Prese il telefono e mi fece mostrare tutte le foto da piccolo.
Vanessa:" ti mangio. Eri e sei bellissimo."
Albe:" ora fammi vedere le tue, voglio vedere una mini principessa."
Presi l'album nel mio scaffale e lo aprii
Vanessa:" bene, questa è del 2001. Poi questa del 2003...."
Albe:" tutta da coccolare."
Vanessa:" anche te non scherzi. Allora, questa è del 2006.."
Albe:" i tuoi capelli a molla, bellissimi. Poi i tuoi occhioni, le tue manine, il tuo sorrisino... Uh una faccia imbronciata."
Vanessa:" mi era caduto il gelato hahah."
Continuammo a ridere e a guardare le foto, lui rideva sempre e faceva sempre le facce dolci per quanto ero tenera.
Vanessa:" amore ti va se stasera dormi da me? Ho bisogno di te."
Albe:" ovvio amore. Anche io ho bisogno di te. Non riesco mai ad allontanarmi da te."
Mi baciò con passione e accendemmo la televisione giusto per guardare qualcosa insieme. Ci capita di sentire una notizia sul telegiornale molto scioccante: Damiano è evacuato dalla prigione. No. No. No. Non può essere vero.
TG:" Damiano evaso dalla prigione di Bari, trovata la finestra della sua cella sciolta, per terra è stato trovato un accendino e un coltello. Passiamo alla prossima notizia."
Vanessa:" NO COSA NO."
Albe:" io quel coglione lo ammazzo se lo trovo per strada, giuro, ne avrà di belle."
Vanessa:" amore, ho paura."
Albe:" tranquilla ci sono io piccola."
Pensammo un po' su questa questione e Albe si girò incazzato verso di me.
Albe:" non è stata mica la mia ex ad aiutarlo?"
Vanessa:" maledetta sia quella."
Sentimmo bussare forte dall'entrata principale.
Vanessa:" amore ho paura."
Albe:" io quei due li sistemo."
Prese una bottiglia di vetro e scoppiai a piangere per la paura. Sentii delle voci urlare da fuori.
X:" PORCA PUTTANA APRI, VISTO CHE NON CE LA FARETE MAI A LIBERARVI DA NOI?"
Cazzo, era Damiano. Presi il telefono e chiamai la polizia.
*Alberico*
È quel coglione. Andai lentamente dalla porta la aprii di scatto e ci trovai davanti quel coglione, gli tirai subito un colpo e svenne.
Albe:" grazie a dio. Stavolta noi siamo interi."
Chiamai lei per aiutarmi a legarlo in modo che quando si sveglierà stia fermo fino a quando arriva la polizia.
Vanessa:" amore grazie a dio stai bene."
*Vanessa*
Guardai Damiano svenuto con disprezzo. Che coglione. Perché mi deve fare questo? Lo facemmo sedere su una sedia legato. Lo legammo anche alla sedia.
Albe:" così impara questo coglione. Visto amore ce l'abbiamo fatta."
Lo abbracciai fortissimo e piansi come una fontana per lo spavento. Sentii delle sirene, sono arrivati a prenderlo.
Polizia:" siamo la Polizia. Dov'è Damiano?"
Albe:" lo abbiamo legato in modo che non scappi. Entrate pure."
La Polizia lo slegò, gli misero le manette e portarono via.
Polizia:" lo metteremo in una cella più forzata, senza finestre, porta con un piccolo finestrino e gli togliamo tutto. Secondo voi, c'era qualcuno dietro ai suoi piani di evasione?"
Albe:" sì, la mia ex che ora sarebbe la sua ragazza."
Polizia:" come si chiama? Così non la faremo parlare con lui oppure le togliamo quello che non ci convince."
Alberico:" Fabiola."
Li ringraziammo e ritornammo in camera.
Vanessa:" amore, ho preso una paura boia. Quel coglione poteva farti del male."
Albe:" alla fine sono intero, per te." Ci abbracciammo e ci baciammo a lungo.
Mi mise "What Do You Mean" per tranquillizzarmi e mi tenne fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...