Capitolo 17.

151 9 0
                                    

In sala vidi Damiano, che cazzo ci faceva lì?!
Albe:" amore che succede?"
Vanessa:" prepara i tuoi nervi."
Albe si avvicina a me e lo vide anche lui.
Albe:" adesso ti arriva una bella lezione."
Damiano:" l'ho detto che non era finita."
Vanessa:" mi spieghi che cazzo vuoi? Perché sei venuto fin qua a rompere il cazzo? Ti ho lasciato perché non ti amavo più e perché mi hai tradita. Non fare la vittima che hai iniziato tu. Pezzo di merda tornatene in Liguria."
Damiano:" aspetta che voglio fare qualcosina di interessante al tuo tipello."
Albe:" mh vuoi vedere? Amore spostati che ti fai male. Damiano, vuoi davvero vedere?"
Damiano gli diede un pugno allo stomaco, Albe si rialzò e gli rompe il naso, questo sanguinava, così impara a seguirmi fino in Puglia.
Vanessa:" ADESSO FUORI DA CASA MIA E TORNATENE A CASA IN LIGURIA."
Albe:" sentito amico? Non ti vuole. Cia'."
Andato via, scoppiai a piangere perché mi sono spaventata e Albe mi abbracciò.
Albe:" amore, se n'è andato stai tranquilla. Ti amo principessa."
Vanessa:" non so come abbia fatto a sapere che io sto qui. Ti amo anche io comunque. Ti amo principe mio."
Albe aprì YouTube a vedere i commenti del video serio che ha messo dove parla di me. Vide metà commenti positivi e negativi, beh, le posso capire, è normale. Direi che questa giornata non è iniziata bene, ma c'è sempre qualcuno a migliorare le peggiori giornate, lui, Alberico De Giglio.
Ad un certo punto ci guardammo con aria pervertita, non so perché.
Albe:" cazzo, non resisto. Sei dannatamente stupenda."
Vanessa:" nemmeno io. Sei dannatamente stupendo. Hai un sorriso, occhi, sguardo pervertito, capelli, fisico, tutto di te mi fa impazzire."
Albe:" dove lo vedi questo sorriso che ti fa impazzire?"
Lo baciai.
Albe:" che effetti fanno i miei occhi?"
Lo abbracciai.
Albe:" dove lo vedi questo ciuffo che ami così tanto?"
Gli accarezzai il ciuffo.
Albe." Dove lo vedi questo sguardo pervertito?"
Fece quello sguardo e limonammo.
*Alberico*
Albe:" per niente male. Ora tocca a te."
Vanessa:" dove li vedi sti occhi che ami così tanto?"
La baciai intensamente.
Vanessa:" dove vedi le tette che ami?"
Gliele toccai.
Vanessa:" mh, ottimo.. Quel sorriso che ti fa perdere dov'è?"
La guardai intensamente e mi avvicinai per baciarla. A questo punto siamo andati oltre il bacio. Lei mi fa impazzire. Non oserei immaginare quando lei farà con me il video Pandemonio, troppo sexy, non resisterò per niente. Lei è dannatamente bella.

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora